Centralina Irrigazione Rain Bird ESP-9V2 a Batteria 2 Stazioni F48352 2 Stazioni
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheRAIN BIRD
- Lunghezza10 cm
- Tensione elettrica9 V
- MaterialePlastica
- Indice di protezioneIP68
Recensioni dei clienti
Avevo la versione precedente di questa centralina ed era molto più complicata da programmare, questa è più intuitiva e le istruzioni sono chiare (nella scatola erano perà presenti solo in inglese, francese e spagnolo). Installazione rapida. Consegna puntuale. Prodotto ideale se bisogna mettere la centralina in un pozzetto, è dotata anche di una copertura protettiva in silicone.
Prodotto ottimo, nessun paragone con i marchi concorrenti. Peccato per il prezzo, piuttosto costoso. Semplice da configurare, specialmente per utenti che già conoscono le centraline di questo tipo.
1 persona ha trovato questo utileUna carenza..le istruzioni in italiano,ma poco male. Buon prodotto,installato facilmente, devo ancora utilizzarlo appieno a causa del clima sfavorevole. Rain Bird è un marchio leader in questo campo. Complessivamente Speriamo duri nel tempo.
1 persona ha trovato questo utile


















