Vai al contenuto principale

Centrale Comando Scheda Centralina X Automazione Cancello Battente 24v Dfm

123,80€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La Centrale di Comando per Cancelli a Battente 24V è un dispositivo professionale progettato per l'automazione di accessi con 1 o 2 motori. Dotata di ricevente a 433,92 MHz, questa centrale universale autoapprendente offre una rapida installazione e regolazioni precise tramite quattro trimmer per forza, tempo di pausa, sensibilità del controllo ostacolo e sfasatura in chiusura tra i motori.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 17 cm x 9,5 cm x 3 cm
  • Alimentazione centrale: 230 VAC
  • Uscita motore: 2 x 1/2 Hp
  • Corrente motore: Max 8 Ampere
  • Alimentazione accessori: 24 VDC - 750 mA
  • Temperatura di funzionamento: -20°C / +55°C
  • Parametri di programmazione: memorizzati in EE-PROM
  • Compatibilità e accessori

    La centrale supporta i seguenti radiocomandi:
  • Radiocomandi ROLLING CODE: Dieffematic (modelli Equo Plus, Equo X, E010, Equo Slim, Tx-e), BFT (modelli Mitto e Cool)
  • Radiocomandi a CODICE FISSO: Aster 21/a e Aster 31/1 (utilizzabili come "master" per telecomandi universali)
  • Installazione

    La centrale offre due modalità di programmazione:
  • Programmazione autoapprendente rapida: la centrale apprende automaticamente i tempi di manovra e fissa il rallentamento al 90% della manovra.
  • Programmazione professionale: consente all'installatore di determinare il momento di inizio del rallentamento, abilitare l'apertura pedonale via radio e gestire i dispositivi di sicurezza.
  • Utilizzo

    La centrale è progettata per il comando e il controllo di accessi automatizzati, con la possibilità di personalizzare l'apertura parziale (pedonale) e regolare i tempi di sosta e intervento del controllo ostacolo tramite trimmer.

    Altre informazioni

    Conforme alle Direttive Europee di riferimento: R&TTE 99/05/CE.

    Caratteristiche

    • Marche
      DIEFFEMATIC
    • Lunghezza
      17 cm
    • Larghezza
      9.5 cm
    • Altezza
      3 cm
    • Potenza
      750 W

    Recensioni dei clienti

    Sspalvieri
    Pubblicato il 31/01/2023, Italia

    Sfortunatamente ho dovuto restituire la centralina in quanto non compatibile con il mio cancello. Ottimo il supporto del venditore.

    DDi Buson NIves
    Pubblicato il 03/02/2021, Italia

    Nessun problema.

    Consigliato da

    Come scegliere l'automazione per il cancello

    Stanco di dover aprire il cancello? La soluzione è l'automazione! Un motore con braccio articolato o con pistone sul cancello a battente e il problema è risolto. Hai un cancello scorrevole? C'è l'automazione a cremagliera! In questa guida ciò che devi sapere sui kit di automazione per cancelli e barriere automatiche!
    Come scegliere l'automazione per il cancello
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati