- Cazzuola lisciante - Spatola per intonacatura - Acciaio inox flessibile 0,3 mm - Manico ergonomico antiscivolo - Per intonaco e cartongesso - Argento - 36x11 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa cazzuola lisciante in acciaio inox offre una flessibilità ottimale grazie alla sua lama da 0,3 mm. La cazzuola per intonaco è dotata di un'impugnatura ergonomica per un maggiore comfort durante i lavori di intonacatura. Ideale come strumento di finitura per cartongesso, questo utensile garantisce finiture precise. La sua robusta costruzione senza rivetti a vista garantisce un'eccezionale durata sia per i professionisti che per gli appassionati del fai da te.
Materiale della lama: acciaio inox Materiale dell'impugnatura: plastica e gomma Lunghezza della lama: 360 mm Larghezza della lama: 110 mm Spessore della lama: 0,3 mm Peso: 440 g
Specifiche tecniche: lama in acciaio inox da 360 x 110 mm con uno spessore di 0,3 mm. Peso totale: 440 g.
Impugnatura in plastica e gomma per una maggiore resistenza alle condizioni di lavoro più impegnative in tutti i tipi di cantieri.Compatibilità e accessori: utensile versatile adatto per l'applicazione di intonaco, stucco e vari materiali di rivestimento.
Ideale per ristrutturazioni, restauri e lavori in cartongesso senza bisogno di accessori aggiuntivi.Installazione e utilizzo: Pronto all'uso appena estratto dalla confezione. L'impugnatura sagomata in alluminio K3 riduce l'affaticamento muscolare. Utilizzare la superficie flessibile per levigare le superfici con precisione e ottenere risultati professionali e uniformi.
Altre informazioni: Design europeo senza rivetti visibili nell'area di lavoro per evitare segni indesiderati. Il collegamento rinforzato tra impugnatura e lama garantisce un'affidabilità duratura anche sotto forte pressione manuale.
Precauzioni per l'uso: Le dimensioni possono variare leggermente a causa del processo di produzione. Il colore effettivo può differire a seconda dell'illuminazione dello schermo. Pulire la lama dopo ogni utilizzo per mantenere la qualità dell'acciaio inossidabile.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME224912364
- MMID871997667186
- Rif. costruttoreYXCP-60736
- EAN4016227544193