Cavo USB tipo C / Lightning da 1 m AK-USB-71 30W in silicone rosa
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Akyga™ AK-USB-71 è un cavo USB-C e Lightning unico che combina un look moderno con un'eccellente funzionalità. Il suo delicato colore rosa gli conferisce eleganza e lo distingue dai cavi tradizionali. Grazie alla sua lunghezza di 1 m, è ideale per l'uso quotidiano a casa, in ufficio o in viaggio.
Ricarica rapida e sicura degli smartphone iPhone
Il cavo da Lightning a USB-C AK-USB-71 supporta una potenza di ricarica fino a 30 W, consentendo di sfruttare appieno le tecnologie di ricarica Apple a 2,4 A e Power Delivery nei dispositivi Apple. È la soluzione perfetta per chi apprezza il risparmio di tempo e l'affidabilità.
Trasferimento dati stabile
Oltre alla ricarica rapida, il cavo consente un'efficiente sincronizzazione dei dati: puoi trasferire facilmente foto, video e documenti tra iPhone, iPad e computer.
Rivestimento in silicone per il massimo comfort
L'isolamento in morbido silicone rende il cavo flessibile, resistente alle pieghe e piacevole al tatto. È anti-groviglio, il che lo rende un ottimo compagno di viaggio.
Cavo USB C - Lightning compatibile con dispositivi Apple
Cavo Akyga™ USB Type-C - Lightning. L'AK-USB-71 è completamente compatibile con iPhone, iPad e accessori Apple. Funziona sia per la ricarica che per la sincronizzazione dei dati, garantendo la massima praticità.
Caratteristiche
- MarcheAKYGA
- OrigineProdotto in Cina
- Peso32 g
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosa
- Larghezza9 cm
- Lunghezza del cavo elettrico100 cm
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME98024939
- MMID311920007583
- Rif. costruttoreAK-USB-71 5906708750795
- EAN5906708750795