Cavo Toivize da 3 m, 18AWG, per impieghi gravosi, da accendisigari a connettore femmina XT60.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🔌 Sfrutta appieno il potenziale della tua alimentazione portatile con questo cavo di prolunga da accendisigari a XT60, la soluzione ideale per alimentare i tuoi dispositivi senza compromessi.
⚡ Ecco perché ti piacerà : connessione istantanea senza adattatori complicati, robusto cablaggio in rame stagnato da 18 AWG per la massima efficienza e compatibilità universale 12-24 V per tutti i tuoi veicoli e stazioni solari.
🚗 Immagina di essere in campeggio o in un cantiere remoto: basta collegare il connettore al tuo veicolo e connettere l'estremità XT60 alla tua stazione di alimentazione.
Dì addio a cavi aggrovigliati e perdite di energia. Goditi una trasmissione di potenza stabile e affidabile, anche in condizioni difficili, grazie alla sua guaina in gomma resistente agli agenti atmosferici.- Lunghezza: 300 cm (3 metri)
- Sezione del cavo: 18 AWG (rame stagnato di alta qualità )
- Tensione nominale: 12 V – 24 V CC
- Connettore di ingresso: spina accendisigari maschio standard
- Connettore di uscita: XT60 femmina
- Materiale: guaina in gomma robusta e antivibrazione
- Contenuto della confezione: 1 x cavo di prolunga pronto all'uso
🔋 Scegli l'affidabilità con questo cavo di prolunga per accendisigari XT60, progettato per gli appassionati di modellismo, i campeggiatori e gli utenti di kit solari portatili che richiedono prestazioni e durata.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneFemmina
- Larghezza15 cm
- Lunghezza300 cm
- Peso107 g
- Tipo di accessorio per pannello solareRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME219453252
- MMID911633295957
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym10469
- EAN6246065778575