Vai al contenuto principale

Cavo per altoparlanti CCA 0,75 mm nero e rosso 10 m Cabletech

Venduto da EXTRAstore

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cavo per altoparlanti

Questo cavo per altoparlanti nero e rosso da 10 metri con conduttore CCA da 0,75 mm viene utilizzato per trasmettere segnali audio tra amplificatori e altoparlanti, garantendo una qualità del suono affidabile nei sistemi audio.

Connessione flessibile

Il diametro del nucleo di 2 x 0,75 mm garantisce un'adeguata conduttività del segnale per dispositivi di media potenza, mentre la lunghezza di 10 metri offre sufficiente flessibilità per posizionare facilmente gli altoparlanti in diverse posizioni, ideale per uso domestico e semi-professionale.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Tipo di cavo audio e video
    Cavo altoparlante
  • Referenza ManoMano
    ME215086078
  • MMID
    474690448738
Consigliato da

Come scegliere fili e cavi elettrici

La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Come scegliere fili e cavi elettrici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati