EKON Cavo Ricarica E Dati Usb Mfi Silver
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
RICARICA E SINCRONIZZA DATI
Il cavo USB a Lightning è il prodotto ideale per trasferire dati, immagini e musica ad un PC o un laptop e ricaricare i tuoi dispositivi Apple in modo facile e veloce. I connettori in metallo garantiscono un’elevata durata di utilizzo.
CERTIFICATO Made for iPhone (MFi)
Questo cavo è certificato Made for iPhone (MFi), ovvero soddisfa gli standard costruttivi e di performance richiesti da Apple, ricaricando e trasferendo dati in tutta sicurezza. Il connettore Lightning è dedicato a molti modelli di iPhone, iPad e iPod.
DESIGN RAFFINATO E PRATICO
Il cavetto ha una lunghezza di 1 metro e si distingue per il filo antigroviglio Silver in nylon intrecciato. Questa particolare caratteristica eviterà la formazione di fastidiosi nodi che impediscono l’utilizzo semplice ed immediato del cavo.
Affronta qualsiasi esigenza con un tocco di stile: questo cavo è l’ideale per ogni necessità.
COSA LO CONTRADDISTINGUE:
- lunghezza 1 metro
- connettori in metallo USB - Lightning
- Made for iPhone
- finitura Silver
- filo antigroviglio in nylon intrecciato
- compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning
| Descrizione | Valore |
|---|---|
| Tipo di prodotto | Cavo |
| Descrizione prodotto | Cavo USB Lightning MFI, connettore metallico |
| Anni di garanzia del costruttore | 1,000 |
| Peso (Kg) | 0,020 |
| Illustrazione | RICARICA E SINCRONIZZA DATIIl cavo USB a Lightning è il prodotto ideale per trasferire dati, immagini e musica ad un PC o un laptop e ricaricare i tuoi dispositivi Apple in modo facile e veloce. I connettori in metallo garantiscono un’elevata durata di utilizzo.CERTIFICATO Made for iPhone (MFi)Questo cavo è certificato Made for iPhone (MFi), ovvero soddisfa gli standard costruttivi e di performance richiesti da Apple, ricaricando e trasferendo dati in tutta sicurezza. Il connettore Lightning è dedicato a molti modelli di iPhone, iPad e iPod.DESIGN RAFFINATO E PRATICOIl cavetto ha una lunghezza di 1 metro e si distingue per il filo antigroviglio Silver in nylon intrecciato. Questa particolare caratteristica eviterà la formazione di fastidiosi nodi che impediscono l’utilizzo semplice ed immediato del cavo.Affronta qualsiasi esigenza con un tocco di stile: questo cavo è l’ideale per ogni necessità.COSA LO CONTRADDISTINGUE:lunghezza 1 metroconnettori in metallo USB - LightningMade for iPhonefinitura Silverfilo antigroviglio in nylon intrecciatocompatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning |
Caratteristiche
- MarcheSBS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Larghezza9 cm
- Lunghezza del cavo elettrico100 cm
- MaterialePlastica
- Resistente ai raggi UVNo
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di cavo audio e videoMini-jack
- Referenza ManoManoME51963652
- MMID783452949923
- Rif. costruttore0856552
- EAN8018417327568
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti















