1/4
Cavo in fibra ottica, Singlemode (OS2) White, bianco (Simplex), 5 m, fibra ottica (FOC), Spina SC-APC (8°) Spina SC (UPC), guaina senza alogeni (LSZH). Lunghezza del Cavo 5 m
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Electropolis
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo patch è adatto per applicazioni private e industriali, compresa la Fibre to the Home (FTTH), ed è compatibile con le offerte FTTH di molti fornitori. Il cavo in fibra ottica ottimizzato per la curvatura permette un'installazione salvaspazio senza aumentare l'attenuazione e rischiare le interferenze.
Caratteristiche
- MarcheGOOBAY
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Lunghezza5 m
- MaterialePlastica
- Peso40 g
- Referenza ManoManoME60039649
- MMID923770477048
- Rif. costruttore59621 / 4040849596216
- EAN4040849596216
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
Sei qui: