Vai al contenuto principale

Cavo in fibra ottica Equip 255633 OM3 LC/PC 2 m, 12 pezzi

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo in fibra ottica Equip 255633 collega dispositivi di rete compatibili tramite connettori LC/PC e consente la trasmissione di dati su fibra multimodale OM3. Con una lunghezza di 2 m, è adatto per collegamenti tra apparecchiature vicine, ad esempio all’interno di un armadio di rete o tra dispositivi in un ufficio. La fibra ha un diametro del nucleo di 50 µm. Il rivestimento è in LSZH e il cavo è multicolore. La confezione contiene 12 cavi, utile per predisporre più collegamenti con lo stesso tipo di connessione.

Punti di forza

  • Connessione LC/PC: permette di collegare il cavo a dispositivi dotati di porte compatibili.
  • Fibra multimodale OM3: supporta la trasmissione dei dati su reti predisposte per questo tipo di fibra.
  • Lunghezza di 2 m: facilita i collegamenti tra apparecchiature collocate a breve distanza.
  • Rivestimento LSZH: identifica il materiale utilizzato per la guaina del cavo.
  • Confezione da 12 pezzi: offre più cavi per realizzare diversi collegamenti di rete.
  • Colore multicolore: aiuta a distinguere visivamente i cavi durante l’organizzazione dei collegamenti.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Equip
  • Modello e riferimento: 255633
  • Tipo di prodotto: cavo in fibra ottica
  • Tipo di fibra: multimodale OM3
  • Diametro del nucleo: 50 µm
  • Connettori: LC/PC
  • Lunghezza: 200 cm (2 m)
  • Larghezza: 0,9 cm
  • Altezza: 0,025 cm
  • Materiale della guaina: LSZH
  • Colore: multicolore
  • Quantità nella confezione: 12 cavi
  • Peso indicato del prodotto: 0,024 kg
  • Peso indicato: 0,3 kg

Utilizzi

Questo cavo può essere usato per collegare dispositivi di rete con porte LC/PC compatibili, come apparecchiature installate in un armadio di rete. È adatto a collegamenti brevi tra dispositivi vicini in un ufficio o in un ambiente IT. La confezione da 12 pezzi consente di predisporre più tratte con connettori dello stesso tipo. Il colore multicolore può essere utile per riconoscere i cavi durante l’organizzazione dei collegamenti.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima dell’installazione, verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori LC/PC e con la fibra multimodale OM3. Scegli un percorso adatto alla lunghezza di 2 m, evitando di tirare il cavo o di piegarlo bruscamente. Inserisci i connettori con attenzione e controlla che siano correttamente alloggiati nelle porte. Per mantenere ordinati più collegamenti, usa il colore del cavo per distinguerli e riponi quelli non utilizzati senza schiacciarli.

Caratteristiche

  • Marche
    UNBEKANNT
  • Numero articoli per confezione
    12
  • Colore
    Multicolore
  • Lunghezza
    2 m
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    300 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Referenza ManoMano
    ME41828850
  • MMID
    324268882744
  • Rif. costruttore
    4015867202609
  • EAN
    4015867202609
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati