Vai al contenuto principale
1/5

Cavo in fibra ottica Efb Elektronik U-DQ(ZN)BH 12G OM4 10 m

392,45€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo trunk in fibra ottica Efb Elektronik U-DQ(ZN)BH 12G OM4 da 10 m collega dispositivi e componenti di rete compatibili per la trasmissione dei dati. È dotato di fibra multimodale OM4 e di 12 connettori LC, per realizzare collegamenti con terminazioni LC. La lunghezza di 10 metri consente di raggiungere apparecchiature installate a una certa distanza, ad esempio in un armadio di rete o tra diverse postazioni. Il modello U-DQ(ZN)BH 12G è adatto a installazioni di rete in ambienti commerciali e residenziali. La guaina è descritta come flessibile e resistente, caratteristiche utili per posare il cavo lungo il percorso previsto. La finitura beige e nera permette di riconoscerlo e integrarlo nell’impianto.

Punti di forza

  • Fibra multimodale OM4: consente di realizzare collegamenti in fibra ottica per applicazioni di rete compatibili con questo tipo di fibra.
  • 12 connettori LC: offre terminazioni LC per collegare i componenti di rete dotati di interfacce compatibili.
  • Lunghezza di 10 m: permette di collegare dispositivi separati lungo un percorso di installazione di questa misura.
  • Struttura U-DQ(ZN)BH 12G: identifica il modello del cavo e aiuta a selezionarlo in base alle esigenze dell’impianto.
  • Flessibilità: facilita la posa del cavo lungo il percorso previsto nell’ambiente di installazione.
  • Colori beige e nero: rendono il cavo riconoscibile e adatto a diversi contesti di rete.

Caratteristiche tecniche

  • Tipologia: cavo trunk in fibra ottica
  • Marca: Efb Elektronik
  • Modello: U-DQ(ZN)BH 12G
  • Tipo di fibra: multimodale OM4
  • Lunghezza: 10 m
  • Connettori: 12 LC
  • Colore: beige e nero
  • Peso: 1 kg

Utilizzi

Questo cavo può essere impiegato per collegare componenti compatibili all’interno di una rete aziendale o domestica. È utile per realizzare un collegamento tra dispositivi di rete con interfacce LC, per connettere apparecchiature in un armadio di rete o per raggiungere una postazione distante fino a 10 metri lungo il percorso di posa. La fibra OM4 lo rende adatto agli impianti che richiedono una connessione multimodale compatibile.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima dell’installazione, verifica che i dispositivi da collegare siano compatibili con la fibra multimodale OM4 e con i connettori LC. Misura il percorso per accertarti che la lunghezza di 10 m sia adeguata e disponi il cavo senza forzarlo. Durante la posa, sfrutta la flessibilità del cavo mantenendo un percorso ordinato. Collega le terminazioni LC alle interfacce corrispondenti e controlla che siano inserite correttamente.

Caratteristiche

  • Marche
    COCO
  • Colore
    Rosa
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di porta di connessione
    Fibra ottica
  • Referenza ManoMano
    ME215142783
  • MMID
    461014242429
  • Rif. costruttore
    O8342S10OM4
  • EAN
    4049759305338
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati