Vai al contenuto principale
1/2

Cavo in fibra ottica Alogic LCLC-1.5-OM4 1,5 m LSZH turchese

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo in fibra ottica Alogic LC-LC OM4 da 1,5 m, modello lclc-1.5-om4, collega apparecchiature di rete dotate di connessioni LC. È pensato per la trasmissione di dati in reti informatiche e per collegamenti tra dispositivi compatibili. La fibra multimodale OM4 è adatta a connessioni ad alta larghezza di banda. Il design duplex consente la trasmissione simultanea dei dati nelle due direzioni. Il rivestimento LSZH e il colore turchese lo rendono facilmente riconoscibile nelle installazioni interne, come uffici e sale server.

Punti di forza

  • Connessioni LC-LC: collega dispositivi di rete provvisti di porte LC compatibili.
  • Fibra multimodale OM4: supporta collegamenti di rete ad alta larghezza di banda.
  • Struttura duplex: permette la trasmissione simultanea dei dati nelle due direzioni.
  • Lunghezza di 1,5 m: consente di collegare apparecchiature vicine senza ricorrere a un cavo più lungo.
  • Rivestimento LSZH: è realizzato con un materiale che limita fumo ed emissioni tossiche in caso di combustione.
  • Colore turchese: aiuta a distinguere il cavo dagli altri collegamenti presenti nell’installazione.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Alogic
  • Tipo di prodotto: cavo in fibra ottica multimodale duplex
  • Modello: lclc-1.5-om4
  • Connettori: LC-LC
  • Specifiche della fibra: OM4
  • Lunghezza: 1,5 m
  • Diametro: 3 mm
  • Materiale del rivestimento: LSZH
  • Colore: turchese
  • Peso: 0,04 kg

Utilizzi

Usa il cavo per collegare dispositivi di rete compatibili in un ufficio o in una sala server. È adatto a collegamenti tra apparecchiature vicine in un centro dati. Può servire per unire due dispositivi con porte LC in una rete multimodale OM4. La lunghezza di 1,5 m è pratica per connessioni ordinate tra apparati collocati sullo stesso rack o su postazioni adiacenti.

Consigli d'uso e manutenzione

Prima del collegamento, verifica che entrambe le apparecchiature dispongano di porte LC compatibili con fibra multimodale OM4. Svolgi il cavo senza piegarlo bruscamente e scegli un percorso che non lo schiacci o lo tiri. Mantieni pulite e protette le estremità dei connettori quando non sono collegate. Per riordinare l’installazione, sfrutta il colore turchese per identificare il collegamento.

Caratteristiche

  • Marche
    UNBEKANNT
  • Peso
    40 g
  • Colore
    Turchese
  • Lunghezza del cavo elettrico
    150 cm
  • Materiale
    Fibra di vetro
  • Numero di filamenti
    2
  • Numero di fili
    2
  • Tipo di cavo audio e video
    Cavo subwoofer
  • Referenza ManoMano
    ME41259133
  • MMID
    824042723956
  • Rif. costruttore
    9350784006370
  • EAN
    9350784006370
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati