Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo in fibra ottica ACT RL3350 collega dispositivi e apparati di rete compatibili tramite due connettori LC. Con una lunghezza di 50 m, permette di raggiungere apparecchiature distanti senza dover collocare i dispositivi uno accanto all’altro. È adatto a installazioni di rete in casa, in ufficio o in ambienti professionali, quando gli apparati utilizzano connessioni LC compatibili. La fibra monomodale con diametro del nucleo di 9/125 µm identifica il tipo di collegamento ottico del cavo. Il rivestimento giallo ne facilita l’individuazione durante la posa e la gestione dei collegamenti. Il peso è di 3,35 kg.
Punti di forza
- Lunghezza di 50 m: consente di collegare apparati di rete collocati a distanza tra loro.
- Due connettori LC: permette il collegamento a dispositivi dotati di porte LC compatibili.
- Fibra monomodale: offre un collegamento ottico del tipo monomodale per le installazioni di rete previste.
- Nucleo da 9/125 µm: specifica il diametro del nucleo e del rivestimento della fibra.
- Colore giallo: aiuta a riconoscere il cavo tra gli altri collegamenti durante l’installazione.
- Modello RL3350: consente di identificare il prodotto per la scelta e la gestione dei componenti di rete.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Act
- Tipo di prodotto: cavo in fibra ottica
- Modello: RL3350
- Lunghezza: 50 m
- Tipo di fibra: monomodale
- Diametro del nucleo: 9/125 µm
- Connettori: 2 × LC
- Colore: giallo
- Peso: 3,35 kg
Utilizzi
Il cavo può essere usato per collegare apparati di rete con porte LC compatibili in un ufficio o in un locale tecnico. La lunghezza di 50 m è utile quando il punto di rete e il dispositivo si trovano in stanze diverse o a una certa distanza. Può servire per realizzare collegamenti tra apparecchiature compatibili in un’installazione domestica o professionale. Il colore giallo aiuta a distinguere il collegamento durante l’organizzazione dei cavi.
Consigli d'uso e manutenzione
Prima dell’acquisto, verifica che gli apparati da collegare siano compatibili con fibra monomodale e con connettori LC. Misura il percorso necessario per accertarti che i 50 m siano sufficienti e pianifica la posa evitando di tirare il cavo dai connettori. Durante il collegamento, inserisci le estremità LC nelle porte compatibili senza forzarle. Per mantenere ordinata l’installazione, identifica il cavo giallo e disponilo lungo il percorso previsto.
Caratteristiche
- MarcheACT
- Peso3350 g
- ColoreGiallo
- Lunghezza del cavo elettrico5000 cm
- Referenza ManoManoME286220084
- MMID322416514713
- Rif. costruttoreRL3350
- EAN8716065393859
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti