Vai al contenuto principale
1/2

Cavo di rete Roline Cat6 UTP 1,5 m nero con RJ-45

19,66€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete Roline patch cable Cat6 UTP da 1,5 m collega dispositivi dotati di porta Ethernet RJ-45. È adatto per collegare un computer, un router, uno switch o un pannello patch all’interno di una rete cablata. I connettori maschio RJ-45 alle due estremità permettono di collegare direttamente le porte compatibili. La struttura UTP è costituita da coppie di conduttori intrecciati non schermati. Il cavo nero è indicato per installazioni domestiche e in ufficio, quando serve una connessione Ethernet con una lunghezza contenuta.

Punti di forza

  • Collegamento Ethernet: consente di connettere dispositivi di rete dotati di porta RJ-45.
  • Connettori alle due estremità: i due connettori maschio RJ-45 permettono di collegare il cavo tra due porte compatibili.
  • Lunghezza di 1,5 m: è utile per collegamenti ravvicinati tra dispositivi o tra un dispositivo e un pannello patch.
  • Struttura UTP: il cavo a coppie intrecciate non schermate è adatto ai collegamenti di rete cablati.
  • Impedenza di 100 ohm: il valore specificato caratterizza il cavo per l’impiego in una rete Ethernet.
  • Colore nero: facilita l’abbinamento con altri cavi e dispositivi di rete.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Roline
  • Modello: patch cable
  • Tipo di prodotto: cavo di rete patch Cat6 UTP
  • Lunghezza: 1,5 m
  • Tipo di cavo: UTP, coppie intrecciate non schermate
  • Connettore 1: RJ-45 maschio
  • Connettore 2: RJ-45 maschio
  • Impedenza: 100 ohm
  • Colore: nero
  • Peso indicato negli attributi: 0,088 kg
  • Peso indicato nella scheda prodotto: 0,2 kg

Utilizzi

Puoi usare il cavo per collegare un computer a un router o a uno switch, oppure per connettere un router a una presa di rete compatibile. È adatto anche al collegamento tra uno switch e un pannello patch. La lunghezza di 1,5 m è pratica per dispositivi vicini su una scrivania o in un mobile di rete. Può essere impiegato in casa o in ufficio per realizzare collegamenti Ethernet cablati.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica che le porte dei dispositivi siano compatibili con i connettori RJ-45 prima di collegare il cavo. Inserisci i connettori nelle porte senza forzarli e disponi il cavo in modo da evitare pieghe strette. Scegli un percorso che non lo tenda eccessivamente tra i dispositivi. Per scollegarlo, afferra il connettore e non tirare il cavo.

Caratteristiche

  • Marche
    COCO
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    1.5 m
  • Materiale
    PVC
  • Peso
    200 g
  • Tipo di cavo di rete
    RJ45
  • Referenza ManoMano
    ME213957318
  • MMID
    651557013314
  • Rif. costruttore
    21.15.2554
  • EAN
    7611990170395
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati