Cavo di rete Intellinet 705035 Cat6a S/FTP 305 m grigio
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di rete Intellinet Cat 6A S/FTP, modello 705035, è fornito in bobina da 305 m per realizzare cablaggi Ethernet su misura. È pensato per installazioni strutturate in edifici, in particolare nelle aree secondarie e terziarie, ed è adatto sia agli installatori sia a chi prepara una rete in autonomia. I conduttori in rame pieno da 23 AWG e la schermatura S/FTP sono caratteristiche utili per i collegamenti di rete in cui si desidera limitare le interferenze. La guaina LSZH è realizzata con materiali a bassa emissione di fumi e senza alogeni. Il colore grigio facilita l’identificazione del cavo durante la posa.
Punti di forza
- Bobina da 305 m: consente di tagliare la lunghezza necessaria per i diversi tratti dell’impianto.
- Categoria 6A: identifica il cavo per applicazioni di rete Ethernet di categoria 6A.
- Schermatura S/FTP: aiuta a ridurre le interferenze durante il passaggio dei dati.
- Conduttori in rame pieno: la struttura da 23 AWG è adatta alla realizzazione di cablaggi fissi.
- Guaina LSZH: è realizzata con materiale a bassa emissione di fumi e senza alogeni.
- Colore grigio: rende il cavo riconoscibile durante la posa e l’organizzazione dei collegamenti.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Intellinet
- Modello: 705035
- Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet sfuso
- Categoria: Cat 6A
- Schermatura: S/FTP
- Lunghezza: 305 m
- Conduttori: rame pieno, 23 AWG
- Composizione dei conduttori: 100% rame
- Materiale della guaina: LSZH, a bassa emissione di fumi e senza alogeni
- Colore: grigio
- Peso netto: 16,78 kg
- Peso indicato: 17,444 kg
Utilizzi
Il cavo può essere impiegato per predisporre cablaggi Ethernet strutturati in edifici e per collegare punti di rete in aree secondarie o terziarie. La bobina permette di ricavare tratte della lunghezza richiesta per un impianto fisso. È adatto a installazioni professionali e a progetti di rete domestici che richiedono la posa di cavo sfuso. La schermatura S/FTP è utile nei percorsi in cui si vuole contenere l’influenza delle interferenze sui collegamenti.
Consigli d’uso e manutenzione
Misurare il percorso prima di tagliare il cavo, così da ricavare la lunghezza necessaria per ogni tratta. Durante la posa, evitare di danneggiare la guaina e i conduttori in rame pieno. Organizzare i tratti in base ai punti di rete da collegare e identificare il cavo grigio per semplificare il cablaggio. Utilizzare il cavo per installazioni compatibili con la categoria 6A e la schermatura S/FTP.
Caratteristiche
- MarcheUNBEKANNT
- ColoreGrigio
- Lunghezza305 m
- MaterialeRame
- Tipo di cavo di reteRJ45
- Referenza ManoManoME41267287
- MMID798628868248
- Rif. costruttore0766623705035
- EAN0766623705035
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti