Vai al contenuto principale

Cavo di rete Helos CAT 6A 10 m bianco, rame 100 %

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete Helos Cat 6A da 10 m collega dispositivi dotati di porta Ethernet per creare una connessione cablata. È adatto per collegare, per esempio, un router, uno switch o un server a un altro dispositivo di rete. La struttura S/FTP prevede una doppia schermatura, utile per proteggere la trasmissione dei dati dalle interferenze. Il cavo è realizzato con conduttori in rame e utilizza un cavo grezzo Cat 7. La lunghezza di 10 m permette di raggiungere dispositivi collocati a una certa distanza, in casa o in un ambiente professionale.

Punti di forza

  • Categoria Cat 6A: consente di realizzare collegamenti Ethernet tra dispositivi di rete compatibili.
  • Cavo grezzo Cat 7: integra un cavo di categoria Cat 7 nella struttura del cavo patch.
  • Doppia schermatura S/FTP: aiuta a limitare le interferenze durante la trasmissione dei dati.
  • Conduttori in rame: il rame costituisce interamente i conduttori del cavo.
  • Lunghezza di 10 m: permette di collegare apparecchiature distanti senza doverle posizionare una accanto all’altra.
  • Colore bianco: facilita l’abbinamento del cavo con installazioni e dispositivi di colore chiaro.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Helos
  • Tipo di prodotto: cavo di rete patch Ethernet
  • Modello: Cat 6A
  • Lunghezza: 10 m
  • Diametro: 6 mm
  • Peso: 1 kg
  • Struttura: S/FTP, doppia schermatura
  • Categoria del cavo grezzo: Cat 7
  • Materiale dei conduttori: rame, 100%
  • Colore: bianco

Utilizzi

Usa il cavo per collegare un router a un computer o a un altro dispositivo Ethernet. È adatto anche per connettere uno switch a un server o per cablare apparecchiature di rete in un ufficio. La lunghezza di 10 m può essere utile quando i dispositivi si trovano in stanze o punti diversi dello stesso ambiente. Puoi impiegarlo inoltre per organizzare una connessione cablata tra dispositivi compatibili in casa.

Consigli d’uso e manutenzione

Prima dell’installazione, verifica che i dispositivi da collegare dispongano di porte Ethernet compatibili. Misura il percorso e lascia una lunghezza sufficiente per raggiungere le apparecchiature senza tendere il cavo. Evita pieghe strette e schiacciamenti, così da non danneggiare la struttura schermata. Per la manutenzione, scollega il cavo prima di spostarlo e puliscilo con un panno asciutto.

Caratteristiche

  • Marche
    HELOS
  • Certificazione ambientale
    Global Recycled Standard (GRS)
  • Origine
    Prodotto in Cina
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    10 m
  • Peso
    1000 g
  • Referenza ManoMano
    ME87838892
  • MMID
    242116203893
  • Rif. costruttore
    363750
  • EAN
    4005938937509
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati