Vai al contenuto principale

Cavo di rete Gembird CAT6 UTP 1,5 m grigio in rame

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il cavo di rete Ethernet Gembird CAT6, riferimento cat6, collega dispositivi dotati di porta Ethernet per la trasmissione dei dati. Con una lunghezza di 150 cm, è adatto a collegamenti tra apparecchi vicini, a casa o in ufficio. Il cavo UTP supporta velocità di trasmissione fino a 1000 Mbps e una larghezza di banda di 250 MHz. I connettori con protezione anti-impiglio aiutano a evitare che il cavo si agganci durante l’installazione. I contatti placcati in oro e la composizione in rame al 100% completano le caratteristiche di questo cavo per reti cablate.

Punti di forza

  • Collegamento Ethernet: consente di connettere dispositivi compatibili a una rete cablata.
  • Categoria CAT6: supporta una velocità di trasmissione fino a 1000 Mbps per trasferire dati tra i dispositivi collegati.
  • Larghezza di banda di 250 MHz: offre la capacità indicata per la trasmissione dei dati sulla rete.
  • Struttura UTP: identifica il tipo di cavo utilizzato per il collegamento di rete.
  • Lunghezza di 150 cm: permette di collegare apparecchi vicini senza ricorrere a un cavo più lungo.
  • Connettori anti-impiglio: aiutano a prevenire gli agganci accidentali durante la posa e il collegamento.
  • Contatti placcati in oro: sono la finitura prevista per i contatti dei connettori.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Gembird
  • Riferimento: cat6
  • Tipo di prodotto: cavo di rete Ethernet
  • Categoria: CAT6
  • Tipo di cavo: UTP
  • Lunghezza: 150 cm
  • Velocità di trasmissione supportata: fino a 1000 Mbps
  • Larghezza di banda: 250 MHz
  • Composizione: rame al 100%
  • Contatti: placcati in oro
  • Connettori: con protezione anti-impiglio
  • Colore: grigio
  • Peso del prodotto: 0,035 kg

Utilizzi

Usa il cavo per collegare un computer a un router o a una presa di rete compatibile. Può servire per connettere un router a un altro dispositivo di rete dotato di porta Ethernet. È adatto anche al collegamento cablato di una console per videogiochi. La lunghezza di 150 cm è indicata per apparecchi posizionati a breve distanza, per esempio su una scrivania o accanto a un mobile.

Consigli d'uso e manutenzione

Verifica che i dispositivi da collegare dispongano di porte Ethernet compatibili. Inserisci i connettori senza forzarli e sfrutta la protezione anti-impiglio per agevolare la posa. Evita di tirare il cavo dai connettori quando lo scolleghi. Disponilo senza pieghe strette e controlla che non resti schiacciato da mobili o apparecchi.

Caratteristiche

  • Marche
    GEMBIRD
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Lunghezza
    1.5 m
  • Peso
    200 g
  • Tipo di cavo di rete
    Ethernet
  • Tipo di porta di connessione
    USB
  • Referenza ManoMano
    ME93651924
  • MMID
    698175511048
  • Rif. costruttore
    IN-DMI-CA20321143
  • EAN
    8716309131308
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati