1/4
Cavo di prolunga impermeabile IP65 per faretti solari, luci da giardino con picchetto, strisce LED (5 m, 2 pin)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il cavo di prolunga impermeabile IP65 è progettato per faretti solari, faretti da giardino e strisce LED. Realizzato in ABS resistente, è progettato per resistere agli urti e all'usura. Il filo di rame utilizzato nella sua costruzione previene il surriscaldamento, mentre l'isolamento flessibile in PVC protegge l'anima in rame da movimenti e rotture. Questo cavo è ideale per l'uso esterno tutto l'anno, offrendo una facile connessione grazie al suo design intuitivo.Specifiche tecniche
- Lunghezza: 5 metri
- Tipo di connettore: 2 pin
- Materiali: ABS, rame, PVC
- Grado di impermeabilità: IP65
Compatibilità e accessori
Questo cavo di prolunga è compatibile solo con dispositivi che utilizzano un connettore a 2 pin. Prima dell'acquisto, verificare il tipo di cavo di collegamento della luce da giardino o della luce solare.
Installazione
Per installare il cavo, allineare i due connettori secondo le frecce, inserirli e stringere.
Il cavo si collega facilmente e in modo sicuro.Utilizzo
Questo cavo è perfetto per trasformare il tuo giardino in uno spazio accogliente di notte, aggiungendo luci a stringa e creando una piacevole atmosfera.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneM-M
- Indice di protezioneIP65
- Tipo di accessorio per pannello solareRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME237324990
- MMID549910574545
- Rif. costruttoreddy-foster-9279
- EAN6279858680618
Consigliato da
Come installare un pannello solare fotovoltaico
La posa di pannelli fotovoltaici su un tetto varia a seconda del tipo d’istallazione: parzialmente integrata mediante binari fissati sulle tegole o totalmente integrata con posa su elementi impermeabili sotto manto di copertura. Ecco 5 tutorial che riprendono i diversi metodi di installazione dei pannelli solari.
Sei qui: