Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cavo di alimentazione Gembird CC-SATA-PSY-0.3M collega due dispositivi SATA a una singola fonte di alimentazione Molex. È pensato per alimentare unità interne compatibili all’interno di un computer desktop. La lunghezza di 30 cm consente di raggiungere i componenti vicini alla presa di alimentazione senza aggiungere un cavo lungo. Il collegamento sdoppiato permette di usare una sola fonte Molex per due dispositivi SATA. Il cavo ha un design piatto, utile per disporlo all’interno del case.
Punti di forza
- Collegamento da Molex a SATA: consente di alimentare dispositivi SATA usando una fonte Molex.
- Doppia uscita SATA: permette di collegare due dispositivi SATA a una sola fonte di alimentazione.
- Lunghezza di 30 cm: facilita il collegamento dei componenti interni raggiungibili con questo tratto di cavo.
- Design piatto: aiuta a disporre il cavo all’interno del case del computer.
- Uso per unità interne: è adatto a configurazioni con dispositivi SATA installati nel computer.
Caratteristiche tecniche
- Marca: Gembird
- Modello: CC-SATA-PSY-0.3M
- Tipo: cavo di alimentazione Molex a 2 connettori SATA
- Compatibilità di collegamento: 1 fonte Molex e 2 dispositivi SATA
- Lunghezza: 30 cm
- Larghezza: 0,1 cm
- Altezza: 0,1 cm
- Peso indicato nelle caratteristiche: 0,02 kg
- Peso del prodotto indicato: 0,19 kg
- Design: piatto
Utilizzi
Puoi usare il cavo per alimentare due unità SATA interne da una singola presa Molex disponibile. È adatto quando aggiungi un dispositivo SATA a un computer desktop e la fonte di alimentazione utilizza un collegamento Molex. Può servire anche per collegare due dispositivi SATA vicini tra loro all’interno del case. La lunghezza di 30 cm è indicata per configurazioni in cui i componenti sono raggiungibili con un cavo corto.
Consigli d'uso e manutenzione
Prima del collegamento, verifica che la fonte di alimentazione sia Molex e che i dispositivi da alimentare siano SATA. Collega la presa Molex alla fonte e i due connettori SATA ai dispositivi compatibili, senza forzare gli innesti. Disponi il cavo piatto lungo il percorso necessario all’interno del case, evitando di tirarlo o piegarlo bruscamente. Prima di intervenire sui collegamenti interni, spegni il computer e scollegalo dall’alimentazione.
Caratteristiche
- MarcheGEMBIRD
- Peso190 g
- ColoreMulticolore
- Isolamento del filoPVC
- Lunghezza del cavo elettrico30 cm
- MaterialePlastica
- Numero di filamenti2
- Numero di fili2
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di cavo audio e videoCavo subwoofer
- Referenza ManoManoME55552838
- MMID443679089350
- Rif. costruttoreCC-SATA-PSY-0.3M
- EAN8716309088060
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti