Cavo coassiale RG6U CU 30 m 32x schermato 75 Ohm Bianco soffiato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo affidabile per installazioni RTV e SAT
Il cavo coassiale RG6U CU di Blow è stato progettato per la realizzazione di impianti televisivi terrestri, satellitari e via cavo. Grazie alla sua lunghezza di 30 metri, è perfetto per nuove installazioni e per la modernizzazione di sistemi RTV/SAT esistenti in case unifamiliari e appartamenti. Il conduttore centrale in rame garantisce una trasmissione stabile del segnale e la doppia schermatura riduce efficacemente l'impatto delle interferenze esterne.
Doppia schermatura e alta qualità di trasmissione
Il modello RG6U CU è dotato di un conduttore in rame massiccio con un diametro di 1,02 mm, un dielettrico in PE espanso e una doppia schermatura composta da un foglio di alluminio e una treccia densa realizzata con 32 fili di rame da 0,12 mm. Questa progettazione garantisce una bassa attenuazione del segnale e un'elevata resistenza alle interferenze elettromagnetiche. Il rivestimento in PVC bianco è resistente ai danni meccanici e facilita la gestione dei cavi durante l'installazione.
Parametri tecnici
- Produttore: Blow
- Tipo: cavo coassiale
- Tipo di cavo: RG6-U
- Lunghezza: 30 m
- Impedenza: 75 Ω
- Colore: bianco
- Diametro del conduttore centrale: 1,02 mm CU
- Tipo di conduttore: rame massiccio
- Isolamento interno: schiuma PE da 4,8 mm
- Schermatura 1: foglio di alluminio
- Schermatura 2: treccia CU da 32 × 0,12 mm
- Costruzione dello schermo: doppia schermatura
- Guaina esterna: PVC
- Diametro esterno: 7 mm (+/- 0,1 mm)
- Applicazione: RTV, SAT, DVB-T, DVB-T2, DVB-S, DVB-S2, DVB-C, CCTV, HD-CVI, CVBS, radio FM, installazioni DAB+
Domande frequenti - Cavo coassiale RG6U CU
Per quali installazioni è destinato il cavo?
Il cavo è adatto per installazioni di televisione terrestre DVB-T e DVB-T2, televisione satellitare DVB-S e DVB-S2, televisione via cavo DVB-C, videosorveglianza CCTV e FM e DAB+.
Che tipo di filo ha il cavo?
Il modello è dotato di un filo di rame massiccio con un diametro di 1,02 mm, garantendo trasmissione del segnale di alta qualità.
Il cavo è schermato?
Sì. Viene utilizzata una doppia schermatura composta da un foglio di alluminio e una treccia di 32 fili di rame, che riduce efficacemente le interferenze.
Il cavo è adatto per segnali HD e 4K?
Sì. La bassa attenuazione e la lavorazione di alta qualità rendono il cavo adatto anche per installazioni che trasmettono segnali HD e 4K.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Isolamento del filoPVC
- Tipo di cavo audio e videoCoassiale
- Tipo di porta di connessioneCoassiale
- Referenza ManoManoME245843358
- MMID364528855760
- Rif. costruttorestyrta_5900804151609
- EAN5900804151609
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti


















