Cavo Baseus USB - Apple Lightning, 1 m, viola, 1 pz.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cavo USB per Lightning Dynamic2 2.4A 1M
CALD000505
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Capacità di ricarica rapida con una potenza di2.4A
- Trasferimento filea velocità fino a 480 Mbps
- Compatibile conmodelli di iPhone della serie 12/11/XS/X
- intreccio resistente che offre resistenza alla trazione
- I cavi in rame stagnato garantiscono una trasmissione del segnale veloce e stabile
- Il chip intelligente integrato rileva le apparecchiature collegate
- Lunghezza:100 cm
- Colore:viola
COMPATIBILITÀ
Il prodotto è compatibile con i seguenti modelli di dispositivi Apple:
- 12 / 12 Mini / 12 Pro / 12 Pro Max / SE2 / 11 / 11 Pro / 11 Pro Max / Xs / Xs Max / 5 7.9” / Pro 12.9” (G1) / Pro 9.7” / iPad 9.7” / Air 9.7” / Mini 7,9”. class="item item-12">
Cavo Baseus Dynamic da USB a Lightning
Ora puoi caricare i tuoi dispositivi in un attimo. Il cavo Baseus da USB a Lightning carica fino a 2,4 A e ti consente di trasferire file a velocità fino a 480 Mbps. È inoltre estremamente resistente e resistente ai danni.
Ricarica rapida - trasmissione dati veloce
Non dovrai più aspettare un'eternità per caricare i tuoi dispositivi. Il cavo Baseus ti permette di caricare gli iPhone con un'intensità fino a 2,4 A. Consente anche trasferimenti di file altrettanto veloci: la sua velocità di trasmissione è fino a 480 Mbps. Ciò significa chebastano pochi istanti per copiare i dati necessari!
Le migliori soluzioni tecnologiche
Non preoccuparti della sicurezza dei tuoi dispositivi carichi.
Il cavo è dotato di un chip intelligente, responsabile della sua protezione affidabile. Inoltre, i fili rinforzati assicurano una trasmissione del segnale più efficiente e sono caratterizzati da una minore resistenza.Design migliorato
Baseus dimostra che i cavi possono stupire non solo per la funzionalità, ma anche per il design. Il prodotto si distingue per il suo design elegante ed è stato progettato in modo che il connettore si adatti ancora meglio alla porta dell'iPhone, rendendo più facile la connessione e la disconnessione. Inoltre, la treccia ad alta densità lo rende resistente e resistente a strappi, piegamenti, lacerazioni e altri tipi di danni.
Specifiche
- Produttore Baseus
- Modello CALD000505
- Tipo USB a Lightning
- Materiale ABS + treccia ad alta densità
- Corrente Fino a 2,4 A
- Velocità di trasmissione Fino a 480 Mbps
- Lunghezza 2 m
- Colore Viola
Caratteristiche
- MarcheSHUMEE
- MaterialeABS
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Referenza ManoManoME263798974
- MMID347071925942
- Rif. costruttoresuperlash_6932172602048
- EAN6932172602048
Come scegliere fili e cavi elettrici
I consigli dei nostri esperti