1/5
Casco per saldatura automatico con 2 lenti e 2 sensori con filtro di attenuazione variabile, DIN9 13, per saldatura ad arco MIG, TIG e MAG. -Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Occhiali a mascherina Bollé Cobra Incolore - COBFSPSI
18,67 €
95
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione Casco per saldatura automatico - Casco per saldatura con 2 lenti e 2 sensori di oscuramento DIN9-13 regolabili per saldatura ARC MIG TIG MAG [Classe di energia A+++] Casco per saldatura automatico: la lente del filtro integrata si oscura automaticamente durante la saldatura. Tempo di risposta inferiore a 1/10000s. Resistente ai raggi UV/infrarossi - Regolabile in continuo da DIN9 a 1/10000s. DIN13 (stato scuro) DIN4 (stato chiaro). Trasmissività ultravioletta inferiore allo 0,00006%, trasmissività infrarossa inferiore allo 0,003%. Temperatura di esercizio da -10℃ a 55℃. Dimensioni dell'area di visualizzazione: 3,62 x 1,65 pollici (92 x 42 mm). Il colore del prodotto apparirà blu-verde durante la saldatura. Utile per: la maggior parte delle applicazioni di saldatura (MMA/MIG/MAG/TIG). Materiale ABS/PP: la fascia regolabile offre una vestibilità comoda e antiscivolo, lasciando le mani libere per lavorare. Struttura sicura, protezione completa, facilita l'uso del saldatore. Design anti-interferenza: utilizzabile in condizioni estreme. Contenuto della confezione: 1 casco per saldatura, 1 casco per saldatura regolabile, 2 lenti per casco per saldatura (lenti esterne), 1 manuale d'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Protezione per saldatura EN175Si
- Referenza ManoManoME216423542
- MMID866555969808
- Rif. costruttoreK0524-0518-YK15823
- EAN6957467313461
Consigliato da
Come scegliere una maschera per saldatura
Per la saldatura ad arco, autogena o brasatura, l’utilizzo di una maschera da saldatura è obbligatorio. Maschera automatica, maschera per saldatura ad arco, maschera LCD o maschera ventilata, devono garantire sicurezza e comfort all’operatore. Filtro attivo o passivo: i consigli per scegliere la maschera giusta.
Sei qui:
Categorie associate
Giacca saldatura
Mascherine per fumi saldatura
Stazione di saldatura a stagno
Maschera per saldare
Aspirazione fumi saldatura
Saldatura ossiacetilenica
Stazione saldante professionale
Elettrodi per saldatura ferro
Stazione saldante
Stazione dissaldante
Filo stagno saldatura
Elettrodi tungsteno
Saldatura stagno
Castolin 157
Guanti saldatura
Elettrodi alluminio



















