Cartuccia filtro di ricambio per sistema di filtrazione dell'acqua del rubinetto, filtrazione a 5 strati con materiale ultra-assorbente (bianca, confezione da 2)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riduce la formazione di calcare: il sistema di filtrazione a 5 stadi rimuove numerose impurità, riduce polvere, sabbia, ruggine, cloro, sapori, odori e amianto nell'acqua del rubinetto e previene la proliferazione batterica.
Facile e pratico: la sostituzione del filtro è semplice e non richiede attrezzi.Spessore della parete: 8,5 mm
Quantità totale di acqua purificata: 2000 litri
Portata dell'acqua in uscita: 2 l/min (0,1-0,4 MPa).
Peso del prodotto: 125 gModello di configurazione del depuratore d'acqua: l'elemento filtrante universale JR-12-22 è adatto ai depuratori d'acqua elettrolitici.
Funzione di purificazione: filtra particelle fini, sedimenti, ruggine, alghe, vermi rossi, parassiti, inquinanti sospesi, ecc. dall'acqua.
È realizzato a partire da diatomite naturale come materia prima, formata in un unico passaggio utilizzando tecnologie moderne e cotta ad un'alta temperatura di oltre 1000 gradi.
L'elemento filtrante in ceramica di terra diatomacea e porcellana sinterizzata è utilizzato principalmente per la filtrazione e l'attivazione dell'acqua potabile. È in grado di rimuovere cloro residuo nocivo, inquinanti sospesi, sostanze chimiche organiche, colore e odori, rendendo l'acqua potabile conforme a specifici standard di consumo. Può essere utilizzato in settori quali la purificazione dell'acqua, l'imbottigliamento dell'acqua e la fornitura di acqua con separazione di qualità, nonché in altre applicazioni con requisiti specifici per la fornitura di acqua di alta qualità. Attualmente, l'elemento filtrante ceramico che offre la massima precisione di filtrazione al mondo ha una dimensione media dei pori compresa tra 2 e 5 μm.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Peso1000 g
- Pressione1 bar
- ColoreBianco



















