Cartucce filtranti a molla compatibili con i modelli Dolphin M500, M200, M400, Wave 90, ve 65, Oasis Z5, Sigma, C3, C4 e Nautilus CC Plus. Riferimento: 9991433-R4 (confezione da 4).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Tecnologia di microfiltrazione] Le cartucce filtranti a molla sono progettate per trattenere solo i detriti più grandi e consentire il passaggio di quelli più fini, evitando così che le cartucce si intasino troppo rapidamente quando la piscina è particolarmente sporca.
[Compatibilità multi-versione] Il filtro dell'acqua Fiitzn è perfettamente compatibile con i seguenti pulitori robotizzati per piscine Dolphin: Nautilus CC Plus, Oasis Z5i, Aquarius XL, Odyssey, C3, C4, Sigma, M200, M400, M500, M4, M5, Bio, Triton Plus (modello precedente), Liberty, Wave 65 e Wave 90. Codice articolo: 9991433-R4.
[Resistente] Telaio in plastica ABS, più robusto e durevole.
Supporta saldamente lo strato filtrante e ne impedisce la rottura durante Funzionamento.[Dimensioni] 26,5 cm x 16,0 cm ciascuno, confezione da 4, identici al modello originale numero 9991433-R4.
[INSTALLAZIONE REDMIND] - Se utilizzati correttamente, questi filtri ultrafini possono durare da 2 a 3 anni. Per prestazioni ottimali, sciacquare il filtro ogni 4-6 settimane.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Altezza8 cm
- Peso100 g
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME97950614



















