Filtro Profine Arsenic Small - Cartuccia Filtrante Per Arsenico E Impurità Maggiori Di 0,5 Micron
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro acqua ARSENIC Small – Cartuccia di microfiltrazione con riduzione dell'arsenico e filtrazione dei sedimenti a 0,5 micron
Il filtro acqua Profine è dotato di una resina selettiva per il trattamento di arsenico nonché un sistema per la filtrazione di impurità superiori a 0,5 micron con carbone attivo
I vantaggi del filtro a carbone attivo piccolo Profine Arsenic:
- Cartuccia, con blocco di carbone attivo e ioni argento, durevole e con effetto batteriostatico.
- Capacità di utilizzo fino a 10.
000 litri.
< /li >
- Installazione rapida e montaggio e smontaggio facili in un quarto di giro
- Manifattura italiana e certificata ACS + MOCA.
Filtro sottolavello per il trattamento dell'arsenico modello Profine Small
Il filtro per l'acqua Profine è adatto al trattamento dell'acqua potabile riducendo la concentrazione di arsenico (tipo 3 e 5) nell'acqua quando supera i limiti di potabilità di 10 ?g/l.
Nella fase di filtrazione finale, l'acqua passa attraverso il blocco di carbone attivo "Carbon Bloc" filtro, che filtra i sedimenti di dimensioni superiori a 0,5 micron (fango, sabbia, polvere, ruggine), elimina gli odori e i contaminanti odorosi e riduce notevolmente il cloro dell'acqua.
Lo ione argento aggiunto al riempitivo a carbone attivo impedisce ai batteri di depositarsi sulla superficie del filtro, garantendo filtro di durata.
Questo filtro per l'acqua può accumulare acqua sotto pressione fino a un massimo di 6 bar e una temperatura massima di 30 °C e una portata massima di 1L/ min.
Il filtro non è consigliato per il trattamento di acque potabili con concentrazione di arsenico superiore a 50 ?g/l!
Caratteristiche
- MarcheTHINK:WATER
- Peso650 g
- Temperatura regolabile max30 °C
- Pressione6 bar
- MaterialeCarbonio



















