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La sede di questo commerciante si trova a , Francia

Messaggio del commerciante

Addolcitore d'acqua è un'azienda francese specializzata nel trattamento delle acque per privati e professionisti. Offriamo un'ampia scelta di prodotti e soluzioni anticalcare di qualità per la vostra casa, al miglior prezzo tutto l'anno: addolcitore d'acqua monoblocco o bi-blocco, filtri acqua, anticalcare, depuratore, deferrizzatore, neutralizzatore di pH, unità di osmosi..... Prestiamo particolare attenzione alla soddisfazione del cliente offrendo assistenza tecnica prima, durante e dopo l'acquisto del prodotto.

Condizioni di vendita

Se cambi idea
Hai 14 giorni per cambiare idea. Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione da parte del venditore dalla richiesta di recessione. Ti facciamo presente che il venditore può trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto indietro i prodotti o fino a quando non avrà ricevuto la prova che i prodotti sono stati rispediti. Se hai ancora l'imballaggio originale, ti preghiamo di utilizzarlo per effettuare il reso del prodotto.

Come restituire un prodotto?
È facile! Vai su "Il mio ordine" e clicca su "Restituisci il tuo prodotto" per ricevere le istruzioni.

Condizioni aggiuntive
I - Periodo di ritiro :
Avete un periodo di 14 giorni lavorativi dal ricevimento del vostro ordine per cambiare idea sul vostro acquisto ed esercitare il vostro diritto di recesso. Se si desidera esercitare questo diritto, si consiglia di contattare il nostro team di supporto dell'addolcitore d'acqua per telefono o per messaggio prima della scadenza di questo periodo per concordare insieme le modalità di restituzione.

II - Come restituire l'attrezzatura?
L'attrezzatura restituita deve essere nuova (non usata), imballata nella sua confezione originale, con tutti gli accessori e le istruzioni, così come una copia della fattura dell'attrezzatura. È importante proteggere bene l'attrezzatura per evitare di danneggiarla durante il trasporto!

III - Costi e rimborsi :
Le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico. Il rimborso del materiale restituito sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce, meno le spese di spedizione iniziali. Si prega di notare che alcuni prodotti su misura non possono essere restituiti o cambiati.

IV - Quali precauzioni bisogna prendere durante il parto?
Per evitare qualsiasi contestazione, vi invitiamo a controllare sempre il vostro pacco in presenza del fattorino. Tutti i fattorini sono obbligati a rimanere presenti mentre controllate lo stato della vostra merce, anche se questi controlli richiedono diversi minuti. In nessun caso si deve accettare un pacco senza averne prima controllato il contenuto.

V - Verifica:
Se durante questa verifica, il prodotto consegnato presenta un difetto o una parte rotta, avete la possibilità di rifiutare il pacco e di liberarvi di qualsiasi responsabilità. Il prodotto ci verrà restituito così com'è. Si prega di notare che la procedura di sostituzione può richiedere del tempo, in quanto la nuova merce vi sarà inviata solo dopo che avremo ricevuto la prima.

VI - Prenotazioni al ricevimento :
Avete anche la possibilità di accettare la merce danneggiata facendo delle prenotazioni dettagliate. Contattateci immediatamente e diteci la natura del problema, se possibile allegando delle foto del danno apparente da diverse angolazioni. Ci assicureremo che riceviate il pezzo o i pezzi di ricambio il più presto possibile e a nostre spese.

VII - Termini da prendere in considerazione durante il controllo:
Attiriamo la vostra attenzione sul fatto che la menzione "con riserva di disimballaggio" non può essere usata come motivo di reclamo, per cui vi raccomandiamo di controllare il contenuto del o dei pacchi in presenza del fattorino prima di firmare la bolla di consegna.
Vi ricordiamo che se avete scelto di farvi consegnare il vostro ordine in un "Point Relais", dovete aprire il pacco direttamente sul posto per verificare che non ci siano problemi con il vostro ordine. In caso contrario, seguite la procedura spiegata sopra.

VIII - Alcuni consigli :
Al fine di evitare qualsiasi restituzione di materiale ed eventuali costi aggiuntivi, vi consigliamo di controllare che il vostro ordine corrisponda alle vostre esigenze!
Se non siete sicuri o avete domande tecniche, contattate i nostri esperti per messaggio o per telefono, sono lì per trovare il miglior prodotto(i) per le vostre esigenze e la vostra installazione sanitaria.

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