1/5
Carta vetrata abrasiva CW 600-2C, 100 fogli per lucidatura e levigatura di superfici, ideale per la lavorazione del legno e la realizzazione di mobili.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Grazie a un eccellente processo di sabbiatura elettrostatica e a speciali standard di sabbiatura, la superficie risulta più delicata.2. Rapida dissipazione del calore, elevata efficienza di levigatura e lucidatura, adatta per la lavorazione del legno e per uso domestico.
3. Adatta per levigare e lucidare stampi artigianali, prodotti in legno, mobili e superfici metalliche.
4. Materiali selezionati di alta qualità in allumina e carburo di silicio, durevoli, resistenti all'usura e di lunga durata.
5. Può essere utilizzato anche nell'edilizia, nell'industria automobilistica, nella lavorazione meccanica e in altri settori.
Specifiche:
Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Carta vetrata
Materiale: Allumina di alta qualità, carburo di silicio
Grana: P600 (mesh)
Combinazione: Nuovo adesivo migliorato
Colore: Carta gialla, superficie di sabbia nera
Usi: Edilizia, industria automobilistica, prodotti in legno e lavorazione meccanica, lucidatura e finiture decorative e altri settori
Contenuto della confezione:
1 x Sacchetto di carta vetrata (100 pezzi)Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- Tipo di abrasivoFoglio
- Referenza ManoManoME266552736
- MMID296627097861
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011200131711
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: