Descrizione generale
La carta da parati "Pietra e fiori" è un fotomurale di alta qualità, progettato per trasformare gli interni con un design contemporaneo. Realizzato con tecnologia di stampa UVgel FLXfinish, questo prodotto è resistente all'abrasione, ai graffi e alla sporcizia, e non si allunga con l'esposizione alla colla. Grazie al materiale premium in carta fodera da 130 g/m², certificato e prodotto in Germania, offre una finitura opaca che non richiede ulteriori laminazioni. Ogni fotomurale è tagliato e numerato, facilitando l'applicazione.Specifiche tecniche
- Materiale: 100% carta fodera premium 130 g/m²
- Dimensioni disponibili: pezzi standard di 50 cm o 92 cm di larghezza (produzione su misura fino a 100 cm di larghezza)
- Finitura: opaca, indurita dai raggi UV
- Inchiostro: inodori e sicuri per l'ambiente e i bambini, resistenti ai raggi UV e all'acqua
- Metodo di stampa: stampanti Canon plotter UVgel
Compatibilità e accessori
- Colla in dotazione
- Istruzioni di applicazione incluse
Installazione
Il fotomurale è facile da applicare. La colla deve essere applicata solo sulla parete, mentre la carta da parati va posata lungo i bordi, con giunture praticamente invisibili. Ogni pezzo è arrotolato e imballato in modo sicuro in una scatola di cartone spesso.
Utilizzo
Ideale per vari ambienti, i fotomurali possono essere utilizzati in soggiorni, camere da letto, bagni, cucine, uffici e spazi commerciali come saloni di bellezza e spa. Offrono una soluzione rapida ed efficace per rinnovare gli interni, nascondendo difetti e valorizzando l'arredamento.
Altre informazioni
- Prodotto realizzato su ordinazione del cliente
- Garanzia di qualità: ciascun prodotto è stampato al momento della richiesta



















