Vai al contenuto principale

Carta abrasiva rotolo 120 mm x 50 m - 120

45,25€

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80

855
Consegna gratuita
Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

855
Consegna gratuita
Silverline Ossido rullo di alluminio 10m Grana 240SILVERLINE
5 opzioni

Silverline Ossido rullo di alluminio 10m Grana 240

56
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Carta abrasiva rotolo dimensioni 120 mm x 50 mdisponibile in 9 differenti tipologie di grana (40-60-80-100-120-180-240-320-400)applicazione su legni teneri e duri, pannelli in legno e truciolato, metalli non ferrosi, vetro e pietra1 pezzo per confezione

Dimensione : 120 mm x 50 m
Grana : 40-60-80-100-120-180-240-320-400
Pezzi per confezione : 1

Caratteristiche

  • Marche
    MAKITA
  • Lunghezza
    50 m
  • Larghezza
    120 mm
  • Materiale
    Carta
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
MAKITAVisita la vetrina MAKITA
Makita è un’impresa ormai centenaria, fondata nel 1915 in Giappone. Da sempre si è focalizzata sull’innovazione, disponendo al giorno d’oggi di 600 brevetti; è stata inoltre la prima a produrre attrezzi elettrici giapponesi. Makita ha ad oggi una quota di mercato del 40% in Giappone; il gruppo ha inoltre acquistato Dolmar et Fuji-Robin, specialisti nei motori. Makita ha la sua base ad Anjo, a sud di Tokyo, in Giappone, dove vengono sviluppati i nuovi prodotti, ma ha anche 3 siti di produzione in Europa. Il giro d’affari si aggira intorno ai 2 miliardi di euro. Le batterie che ha sviluppato nel 2004 sono considerate tra le più performanti al mondo. Makita è inoltre molto impegnata nella protezione dell’ambiente, e aderisce ai programmi Ecosystèmes e REACH.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati