1/3
Brouette de jardin garnie Deluxe - ECOIFFIER - 4539 - Pour le travaux de jardinage
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GpasPlus
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
POUR LES TRAVAUX DE JARDINAGE : avec cet ensemble votre enfant sera le roi du jardinage ! AVEC MA BROUETTE, IL Y A : 1 arrosoir, 1 grand râteau, et 1 grande pelle de 70 cm. DES JOUETS ORIGINE FRANCE GARANTIE : Jouets Ecoiffier est une entreprise familiale qui fabrique tous ses jouets en France.
Caratteristiche
- MarcheSMOBY
- ColoreVerde
- Certificazione ambientaleOrigine France Garantie
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Francia
- MaterialePlastica
- Peso0.945 kg
- Referenza ManoManoME88059495
- MMID477984291483
- Rif. costruttore7600004539
- EAN3280250045397
SMOBY è il leader dei giocattoli francesi. Ha sede nel Giura, la culla dell'industria francese dei giocattoli. È stata fondata nel 1924, a Lavans-lès-Saint-Claude, ma aveva un'attività molto diversa... la produzione di pipe in legno. Dopo la guerra, i fondatori, le famiglie Breuil e Moquin, la trasformarono in un'azienda produttrice di elettrodomestici, prima di passare ai giocattoli negli anni Settanta.
Jean-Christophe Breuil, nipote del fondatore, ha preso le redini dell'azienda nel 1993. Ha avviato una serie di acquisizioni, tra cui Majorette nel 2003 e Berchet nel 2005, diventando il secondo produttore di giocattoli in Europa. Nel 2007, però, la crisi ha colpito la piccola azienda familiare, che nel 2008 è stata acquistata dalla tedesca Simba - Dickie, facendo del gruppo uno dei principali produttori di giocattoli al mondo.
Pur producendo giocattoli per interni, SMOBY si è diversificata anche nei giocattoli per esterni, come scivoli e altalene.
Sei qui:


















