1/3
Grigio Carriola Professionale 110L
Prodotto simile consegnato con
Carrello in acciaio zincato con ruota gonfiata WERKA PRO
56,14 €66
Venduto da AA-Utensili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAEMMERLIN
- Peso9 kg
- Volume110 l
- MaterialeMetallo
- ColoreGrigio
Consigliato da
Come scegliere una carriola?
La carriola da giardino: che bello! Non devi più fare avanti e indietro con le braccia cariche, trasporta tutto lei! La carriola di plastica o metallo zincato è troppo comoda! Una carriola di legno per l'estetica o una carriola a cingoli per i grandi lavori: per trovare quello che fa per te, sei nel posto giusto!
HAEMMERLIN è un'azienda francese fondata il 25 ottobre 1867 da Charles Haemmerlin a Saverne (Bas-Rhin). Iniziò come semplice laboratorio di ferro battuto che produceva forni per il pane, per poi passare a prodotti più complessi come ringhiere, fontane e tettoie in ferro battuto.
Vent'anni dopo, il figlio Georges si unisce a lui e lancia una nuova gamma nel 1895: le carriole in metallo. All'epoca si trattava di una vera e propria innovazione per tutti i professionisti dell'edilizia. È anche la data di nascita del logo del marchio, l'uomo che spinge la sua carriola. I nipoti del fondatore presero in mano la situazione e negli anni '60 la produzione era salita a 25.000 carriole; l'azienda si diversificò anche nei dumper e nelle macchine per l'asfalto. La quarta generazione subentrò negli anni '80 e nel 2006 acquistò Chillington, il principale produttore di carriole e carrelli manuali del Regno Unito.
L'ultimo membro della famiglia, Bernard Haemmerlin, si è ritirato dalla gestione quotidiana dell'azienda nel 2011. È allora che Centaure e Haemmerlin si fondono. Il buon vecchio Haemmerlin si mette al passo con i tempi, sostituendo la pipa con un fiore. L'innovazione è sempre presente in modelli innovativi, come la carriola motorizzata progettata nel 2003. La carriola più emblematica rimane la "Piuma dei 140 anni", del peso di soli 9 chili, creata per il 140° anniversario dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Atomizzatore carriola
Copertone ruota carriola
Carriola irroratrice
Motopompe carriola
Ruota carriola
Fionda professionale
Atomizzatore carrellato
Grattugia professionale
Grattugia formaggio professionale
Acido ossalico
Ruote per carrelli
Mocio professionale
Atomizzatore professionale
Botte diserbo
Sabbiatrice professionale
Lavavetri professionale



















