Descrizione generale
Lo spruzzatore elettrico Evolution 30Ltcs Matabi è progettato per semplificare la cura del giardino e dell'orto. Con una batteria ad alte prestazioni da 18V e un serbatoio da 30 litri, offre una spruzzatura continua e senza sforzo su grandi superfici. È ideale per l'applicazione di erbicidi, insetticidi e fertilizzanti, garantendo efficienza e comfort d'uso.
Specifiche tecniche
- Marca: MATABI
- Modello: Evolution LTC 30A
- Tipo: Pulvérisateur électrique sur roues
- Tensione batteria: 18 V
- Capacità serbatoio: 30 L
- Peso: 7,5 Kg
- Pressione massima di esercizio: 5,5 bar
- Tempo massimo di ricarica: 4 h
- Flusso della pompa: 3 lpm
- Litri/Carichi: 100 - 300 L
Compatibilità e accessori
- Set di ugelli inclusi per garantire gocce fini e maggiore copertura durante i trattamenti.
- Adatto per l'uso di acido pelargonico, acido acetico e altri prodotti simili.
Installazione
Facile da montare e utilizzare, lo spruzzatore è dotato di un sistema di avvio e arresto immediati per un controllo preciso della spruzzatura.
Utilizzo
Il pulvérisateur è progettato per applicazioni di prodotti fitosanitari, antimuschio e fertilizzanti liquidi. È dotato di due posizioni di lavoro: insetticida/fungicida ed erbicida, per una versatilità ottimale.
Altre informazioni
L'autonomia della batteria varia a seconda dell'uso, consentendo diverse ore di lavoro continuo. Si consiglia di verificare sempre la compatibilità dei prodotti con i materiali del serbatoio.

















