Mi dispiace, ma il coperchio non si chiude quando non lo usi, quindi è sensibile alle intemperie, quindi devi usare del nastro adesivo.
Caricabatterie USB impermeabile per moto 12V, supporto universale per manubrio per moto Caricabatterie USB impermeabile per moto 5V/2.1A Ricarica rapida per moto per ricarica GPS, caricabatterie per t
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Materiale: questo caricabatterie è realizzato in ABS di alta qualità, ignifugo e durevole.
Uscita USB: dotato di una porta USB, che può caricare il dispositivo durante la guida.
Impermeabile e antipolvere: la porta USB e l'interruttore di alimentazione sono tutti coperti da tappi, rendendo questo dispositivo perfettamente adatto ai viaggi all'aperto in qualsiasi condizione atmosferica. tempo.
Ampia applicazione: può essere utilizzato come caricabatterie GPS, caricabatterie per cellulare, alimentatore per MP3 per auto, aspirapolvere per auto, alimentazione per gonfiaggio pneumatici per auto, ecc.
La confezione include: 1 caricabatterie USB per moto.
Materiale: ABS + gomma
Colore: nero
Dimensioni articolo: 57x45 mm
Ingresso: DC9-24 V
Uscita: 5 V/2,1 A
Per diametro manubrio: 22 mm
Lunghezza cavo: 1,2 m
La confezione include: 1 caricabatterie USB per moto
Nota:
1. Informazioni sul colore: a causa della differenza tra lo schermo e la luce, il colore dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine.
2. Informazioni sulle dimensioni: le misurazioni sono fatte a mano, diversi metodi di misurazione, si prega di consentire 1-2 cm di differenza.
3. Quando piove, l'auto viene lavata o non viene utilizzata, assicurarsi di coprirla con una copertura in gomma.
4. L'utente è responsabile di eventuali danni al prodotto causati dall'inversione dei poli positivo e negativo, dall'installazione errata, dallo smontaggio, dalla modifica e dal taglio dei cavi.
5. Non utilizzare quando la batteria è scarica.
6. Il filo rosso è collegato al polo positivo e il filo bianco (o nero) è collegato al polo negativo.
Caratteristiche
- MarcheERSANDY
- Numero articoli per confezione1
- Intensità di corrente2.1 A
- Lunghezza del cavo elettrico120 cm
- MaterialeABS
- Numero di connettori1
- Peso500 g
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME82247801
- MMID857906838512
- Rif. costruttoreHTT0166
- EAN9459387763144
Recensioni dei clienti
Ho perso molto tempo installando un dispositivo che non funziona
1 persona ha trovato questo utileSoddisfa pienamente le mie aspettative.
Io ho un modello equivalente con illuminazione (punto rosso), mentre questo, se guardato attentamente, emette solo un debole bagliore blu. Niente di che, il dispositivo funziona bene, il che è essenziale, ma...
2 persone hanno trovato questo utile















