1/5
Caricabatterie T-Bug XT60 2-6S Lipo con scheda di carico bilanciata in parallelo e scheda di carico bilanciata in parallelo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questo caricabatterie T-Bug XT60 per batterie LiPo è progettato per la massima sicurezza grazie alla lamina di rame rinforzata e al fusibile da 40 A, che garantiscono una corrente di carica stabile. È dotato di protezione da cortocircuito integrata, che previene incidenti legati al sovraccarico. Il suo involucro in plastica è resistente all'usura e offre una presa comoda. Specifiche tecniche Materiale: Plastica Connettori: 6 XT60, 1 connettore T Corrente massima: 30 A Celle: da 2 a 6S Tensione: da 0 a 22,2 V CC Capacità: 6 pacchi (stesso stato di scarica e numero di celle) Installazione Collegare entrambe le estremità di un cavo di bilanciamento alla porta di bilanciamento del caricabatterie e alla scheda di ricarica parallela, rispettivamente. Collegare la porta di alimentazione della scheda di ricarica parallela alla porta di uscita del caricabatterie bilanciato. Collegare prima le testine di bilanciamento, quindi collegarle alle uscite della batteria. Utilizzo Questo caricabatterie viene utilizzato per caricare batterie LiPo in parallelo, consentendo la carica simultanea di più pacchi mantenendo l'equilibrio di carica tra di essi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Funzione di avviamento (boost)No
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- MaterialePlastica
- Protezione contro l'inversione di polaritàSi
- Tecnologia batteria compatibileLiFePO4
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME221170238
- MMID450362388367
- Rif. costruttoreYXCP-17085
- EAN4005345256538
Consigliato da
Come scegliere i cavi di avviamento
I cavi di avviamento sono indispensabili in caso di panne della batteria della vettura. Scelti in base al motore, benzina o diesel, all'amperaggio della batteria, alla qualità dei morsetti, alla sezione e alla lunghezza dei cavi stessi, sono generalmente proposti con sezioni di 25 mm², 35 mm² o 50 mm².
Sei qui: