Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caricabatterie SkyRC T400Q
Il caricabatterie a quattro canali SkyRC T400Q è un accessorio indispensabile per ogni modellista! Il caricabatterie garantisce una comoda ricarica simultanea di più dispositivi. È dotato di 4 porte che consentono la scarica e la carica con una potenza massima fino a 100 W e una corrente di carica di 12 A. Regola automaticamente l'intensità di carica dei dispositivi e dispone di una pratica modalità di ricarica a bassa temperatura. È estremamente facile da usare e il suo design ergonomico permette di trasportarlo facilmente ovunque!
Alta efficienza
Il T400Q dispone di 4 ingressi di ricarica indipendenti che è possibile utilizzare facilmente contemporaneamente! Fornisce fino a 100 W di potenza e 12 A per circuito, consentendo di caricare rapidamente la batteria del ricevitore o le batterie al litio 6S.
Inoltre, grazie ai suoi connettori a molla placcati in oro, può gestire una corrente massima di 60 A per periodi prolungati senza superare gli 80 °C.
Ampia compatibilità
Il caricabatterie SkyRC è adattato a una varietà di batterie. Il suo algoritmo di ricarica è compatibile con molti tipi di batterie comuni disponibili sul mercato: LiPo, LiIon, LiHV, NiMH, NiCd e Pb.
Inoltre, il connettore XT60 integrato previene efficacemente l'inversione di polarità, garantendo un funzionamento affidabile.
Pronto per l'inverno
Il caricabatterie è dotato di modalità di ricarica AGM e Pb, che consentono di ricaricare facilmente una batteria scarica (la modalità Pb non è disponibile per le batterie AGM). Dispone inoltre di una speciale funzione di ricarica a bassa temperatura, così non dovrete preoccuparvi di problemi con la batteria della vostra auto o del vostro aereo nelle giornate fredde!
Facile da usare
Il caricabatterie è estremamente facile da usare! Grazie ai pulsanti intuitivi e al display LCD, chiunque può utilizzarlo facilmente, anche gli utenti meno esperti. Utilizzando i tasti INC o DEC, è possibile regolare facilmente i valori. Per avviare la ricarica, è sufficiente premere il tasto Invio. Dopo un solo utilizzo, avrai il controllo della batteria a portata di mano! Inoltre, il dispositivo consente di regolare la tensione finale (solo per utenti esperti).
Design ergonomico
Design minimalista combinato con la funzionalità. Il design compatto del caricabatterie fa sì che occupi poco spazio. Inoltre, il dispositivo è dotato di una pratica maniglia per un facile trasporto.
Uso sicuro
Il T400Q è dotato di una pratica modalità AUTO, che regola automaticamente la corrente durante la carica o la scarica, che può causare esplosioni se utilizzata in modo improprio. Nel caso di batterie al litio, questo previene efficacemente il sovraccarico. Inoltre, il dispositivo può disconnettere automaticamente il circuito e attivare un allarme se viene rilevata un'anomalia. Puoi configurare facilmente tutte le impostazioni disponibili da solo.
| Produttore | SkyRC |
|---|---|
| Modello | T400Q |
| Dimensioni | 186 x 103 x 209 mm |
| Peso | 1610 g |
| Materiale dell'alloggiamento | Plastica |
| Tipo di display | 2 x 16 LCD |
| Retroilluminazione del display | Blu |
| Potenza di carica | 100W x 4 |
| Potenza di scarica | 10W |
| Tensione di ingresso CC | 11-18V |
| Tensione di ingresso CA | 100-240V 50/60HZ |
| Tipi di batteria | LiPo/LiHV.LiFe/Lilon: 1-6S, NiMH/NiCd: 1-15S, Pb: 2-20V |
| Intervallo di capacità della batteria | NiMH/NiCd: 100-50000 mAh LiPo/LiFe/LiHV: 100-50000 mAh Pb: 100-50000 mAh |
| Tensione di carica | NiMH/NiCd: rilevamento del picco Delta, LiPo: 4,18-4,25 V/S, LiFe: 3,58-3,7 V/S, Lilon: 4,08-4,2 V/S, LiHV: 4,25-4,35 V/S, Pb: 1,8-2,0 V/S |
| Tensione di interruzione della scarica | NiMH/NiCd: 0,1-1,1 V/S, LiPo: 3,0-3,3 V/S, LiFe: 2,6-2,0 V/S, Lilon: 2,9-3,2 V/S, LiHV: 3,1-3,4 V/S |
| Intervallo di tensione di carica | 0,1-26,1 V/cella |
| Corrente di carica | 0,1 A - 12,0 A |
| Corrente di scarica | 0,1 A - 12,0 A |
| Corrente di bilanciamento | 500 mA |
| Tempo di sicurezza | 1 ~ 720 min & Spegnimento (predefinito: 120 min) |
| Temperatura di esercizio | 0°C-40°C |
| Umidità di esercizio | 0%-75% |
| Temperatura di stoccaggio | -10°C-70°C |
| Umidità di stoccaggio | 0%-75% |
Caratteristiche
- MarcheSKYRC
- Peso3000 g
- MaterialePlastica
- Tecnologia della batteriaNi-MH
- Tipo di porta di connessioneUSB