Vai al contenuto principale
1/4

Caricabatterie rapido Bosch 10,8 V-12 V AL1115CV (spina europea)

64,48€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il caricabatterie rapido Bosch AL1115CV da 10,8 V-12 V è progettato per caricare in modo efficiente le batterie degli elettroutensili Bosch. Dotato di spina europea, offre una tensione di ingresso di 100-240 V e una potenza di uscita di 25 W, consentendo una ricarica rapida delle batterie compatte in un'ora o meno, riducendo così i tempi di inattività degli utensili.

Questo caricabatterie è compatibile con diversi modelli di batterie Bosch, garantendo un utilizzo versatile.

Specifiche tecniche

Tensione di ingresso: 100-240 V, 50/60 Hz

Potenza: 25 W

Tensione di uscita: 10,8 V-12 V

Corrente di uscita: 1,5 A

Compatibilità e accessori

Compatibile con batterie Bosch: BAT411, BAT412, BAT413, BAT414, BAT504

Compatibile con trapani Bosch: TSR1080, GSR10.8-2, GSA10.8V, GWI10.8V, TSR120

Funzionamento

Il caricabatterie comunica direttamente con la batteria per monitorare la tensione, la temperatura e le condizioni di ciascuna cella, garantendo un utilizzo sicuro ed efficiente.

Un indicatore LED multifunzione informa sullo stato di carica della batteria. Altre informazioni: i caricabatterie agli ioni di litio AL1115CV vengono testati con la batteria originale prima della spedizione. Tutti i prodotti sono conformi alle certificazioni di sicurezza FCC, RoHS e CE.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero di batterie incluse
    1 batterie
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Ricarica rapida supportata
    Si
  • Corrente di carica massima
    1.5 A
  • Marca compatibile
    Bosch
  • Materiale
    Plastica
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tempo di carica della batteria
    1 h
  • Referenza ManoMano
    ME227393804
  • MMID
    287191405076
  • Rif. costruttore
    LINM-76841
Consigliato da

Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili

Avvitatore, svitatore, tagliasiepi: sono molti gli utensili che funzionano con una batteria agli ioni di litio (Li-Ion), al nickel-cadmio (Ni-Cd) o anche NiMH. Che sia a 12, 14,4 o 18 Volt o da 1,5 o 3 Ah, il caricatore deve essere adatto, e in termini sia di tensione che di amperaggio. Ecco qualche consiglio per scegliere il caricabatteria!
Come scegliere il caricabatterie per gli elettroutensili portatili
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati