Caricabatterie per auto 9 in 1 con 3 porte, splitter di potenza da 120 W e display digitale, adattatore di alimentazione rapida da 12 V-24 V con porte Type-C e USB-A per l'accesso elettronico
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caricabatterie per auto a 3 porte: presenta un design splitter di alimentazione a 3 porte, tra cui uscite Type-C, USB-A1 e due USB-A2/A3; fornisce una ricarica rapida fino a una potenza totale massima di 120 W; compatibile con vari veicoli che utilizzano un ingresso CC da 12 V-24 V; il display digitale mostra la tensione effettiva per una gestione sicura dell'alimentazione.
Adattatore di alimentazione rapida: dotato di un interruttore intelligente e di un display digitale della tensione; consente il rilevamento accurato delle condizioni della batteria dell'auto; fornisce un chiaro avviso visivo di scarica eccessiva; include meccanismi di sicurezza.
Integrato per una distribuzione stabile della corrente su tutte e tre le porte contemporaneamente.Funzione splitter di alimentazione a 3 porte: espande la connettività con tre porte estese per più dispositivi; Supporta uscite Type-C1 fino a 35 W (5 V/3 A, 9 V/3 A, 12 V/2,91 A, 15 V/2,33 A, 20 V/2,75 A) e USB combinata per uscite A2/A3/Type-C2 a 5 V/3,6 A. Ideale per caricare tablet, telefoni e unità GPS.
Adattatore CA con display digitale: utilizza una struttura in ABS per prestazioni durevoli in ambienti automobilistici; dimensioni compatte di 12,9 x 6,79 x 4,03 cm; si adatta discretamente a cruscotti o console; la finitura nera si integra perfettamente con le finiture interne mantenendo resistenza al calore e durata. Questo caricabatteria per auto è compatibile con sistemi elettrici da 12 V a 24 V di auto, camion, SUV e camper; per una facile installazione senza cavi aggiuntivi; garantisce una ricarica affidabile del dispositivo durante gli spostamenti quotidiani o i viaggi a lunga distanza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Altezza35 cm
- Intensità di corrente10 A
- Larghezza15 cm