Caricabatterie intelligente 12V/24V 8A – Caricabatterie automatico con display LCD – Protezione da sovratensione e surriscaldamento – Compatibile con batterie da 6-150AH e 8-100AH
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il caricabatterie intelligente è progettato per batterie al piombo-acido da 12V e 24V, con una capacità da 2Ah a 150Ah. È dotato di un display digitale che consente di monitorare in tempo reale tensione, corrente, capacità della batteria e temperatura.
Questo caricabatterie non deve essere utilizzato per caricare batterie al litio.Specifiche tecniche Tensione di ingresso: 100-240 V CA, 50-60 Hz Tensione di uscita: CC 13,8 V-27,6 V Uscita nominale: 12 V 8 A, 24 V 4 A Corrente di carica: 8 A Tensione di avviamento minima: 2,0 V Capacità della batteria: 6-150 Ah (12 V), 6-100 Ah (24 V) Protezione termica: 65 °C +/- 5 °C Dimensioni: 162 x 100 x 55 mm Peso: 660 g Tempo di ricarica: 10 ore Efficienza: circa 85% Compatibilità e accessori
Compatibile con batterie al piombo per auto e moto, tra 2 Ah e 150 Ah.
Non utilizzare con batterie al litio.Installazione
Collegare la clip rossa al terminale positivo (+) della batteria e la clip nera al terminale negativo (-). Il caricabatterie inizierà a caricare automaticamente senza ulteriori regolazioni.
Utilizzo
Ideale per caricare e mantenere le batterie al piombo-acido. La tecnologia di ricarica intelligente garantisce una ricarica efficiente e sicura, proteggendo al contempo da sovratensione, sovracorrente, cortocircuiti e surriscaldamento.
Altre informazioni
L'involucro è realizzato in ABS ignifugo, che offre protezione contro la corrosione e le scosse elettriche.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Tecnologia batteria compatibilePiombo-acido
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME232600174
- MMID895583504195
- Rif. costruttoreLINM-97546
Come scegliere i cavi di avviamento
I consigli dei nostri esperti