Telwin CARICABATTERIE SPRINTER 3000 START 1/6,4 Kw
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Giordano Ferramenta e 7 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Monofase carrellato, dotato di visualizzazione e 3 regolazioni della corrente di carica, funziona da caricabatterie e avviatore per batterie 12/24 V di tipo WET, protezione contro i sovraccarichi e inversione polarità, ideale per auto, furgoni, autocarri leggeri, ecc., tensione di carica 12-24 V.
Caratteristiche
- MarcheTELWIN
- Tensione elettrica12 V
- Funzione di avviamento (boost)Si
- Funzione di mantenimento della caricaSi
- Larghezza100 cm
- Lunghezza100 cm
- Peso1000 g
- Protezione contro l'inversione di polaritàSi
- Tecnologia batteria compatibilePiombo-acido
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME87088913
- MMID495825771159
- Rif. costruttore511105
- EAN8056590375617
Come scegliere i cavi di avviamento
I consigli dei nostri esperti
Da oltre 50 anni TELWIN è leader mondiale nella produzione di saldatrici, sistemi di taglio, caricabatterie e avviatori. Telwin è presente in tutti e 5 i continenti, in oltre 120 mercati, con una gamma di prodotti, che per ampiezza e vastità non ha eguali sul mercato. Prodotti dedicati a tutti i settori produttivi, dall'automotive all'industria, dall'edilizia alla cantieristica navale, da tutti i comparti professionali al DiY. Telwin significa soluzioni innovative, all'avanguardia, tecnologicamente avanzate che migliorano la produttività, ottimizzano i tempi di intervento, minimizzano i costi di esercizio garantendo sempre elevate performances in ogni condizione operativa.
Sei qui:
Categorie associate
Caricabatterie telwin
Caricabatterie 24v
Caricabatterie 6v
Caricabatteria 48v
Caricabatteria ultimate speed
Caricabatteria 12v
Caricabatterie booster
Caricabatterie camper
Caricabatterie wireless
Saldatrice telwin
Caricabatterie auto
Carica batterie al gel
Caricabatteria 12 24 volt
Carica batteria agm
Caricabatteria auto moto
Mantenitore di carica per auto















![[NON UTILIZZATO] 3500W Gruppi elettrogeni Inverter Portatile Benzina 4 tempi con 2 prese 230V generatore di corrente silenziato come di emergenza domestica per Garage Officina Cantiere Camping maXpeed](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/77bd5b38ea084bd5ababe793c19476e5e3d5edc5.jpg)
![[NON UTILIZZATO] Inverter generatore di corrente 1200W 230V gruppi elettrogeni silenziato Benzina 4 tempi per il viaggio in campeggio MaXpeedingrods](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/48dc97af2ea1734b3f1735ef6f9797f074dae107.jpg)

