CARDATORE CON SPAZZOLA GRO 5982 P/CANI E GATTI PELO MEDIO E LUNGO cm.17x10,5x5h. FERPLAST
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CARDATORE CON SPAZZOLA GRO 5982 P/CANI E GATTI PELO MEDIO E LUNGO- cm.17x10,5x5h.1 pezziFERPLASTCARDATORE CON SPAZZOLA GRO 5982 P/CANI E GATTI PELO MEDIO E LUNGO- cm.17x10,5x5h.è un accessorio che incorpora 2 strumenti in 1, essendo un cardatore con spazzola annessa - indicato per esemplari a pelo medio e lungo, svolge quindi più funzioni: dal lato del cardatore, i fili piegati in acciaio inox con punta arrotondata consentono di eliminare efficacemente il pelo morto dal sottomanto senza irritare la pelle e creare particolari fastidi all'animale; dal lato della spazzola, le morbide setole in poliammide riordinano il manto, donandogli lucentezza e morbidezza - provvisto di comodo manico con impugnatura in gomma antiscivolo per agevolare la presaArticoli per animali domesticiAnimali e zootecniaSpazzole per animali
Caratteristiche
- MarcheFERPLAST
- Larghezza10.5 cm
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di spazzola per animaliCardatore
Consigliato da
Come fare la toelettatura al cane
Vuoi conoscere i segreti per prenderti cura del tuo cane? Dalla toelettatura al bagno, dalla spazzolatura alla tosatura del pelo... Per essere sempre in forma, l'animale necessita della pulizia regolare di orecchie, occhi (se si tratta di un cane con occhi che lacrimano) e perfino dei denti.
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili.
Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti.
Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali.
Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.
Sei qui:


















