Carburatori per motosega Carburatore per motosega per Husqvarna 235 235e 236 236E 240 240E Sostituisce il carburatore del motore C1T-W33
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Carburatore per motosega Husqvarna 235 235e 236 236E 240 240E, sostituisce il carburatore C1T-W33.
Il carburatore è realizzato in metallo, materiale altamente resistente e robusto, che garantisce prestazioni affidabili e una lunga durata. È il modo più efficace per aumentare le prestazioni e la velocità del motore, consentendo alla tua moto di ottenere prestazioni eccezionali.
Il carburatore miscela carburante e aria, mantenendo il motore in funzione senza intoppi ed evitando che si esaurisca o si spenga. È facile da installare, durevole, altamente efficiente e non richiede aggiunte o modifiche.
Facile da installare: una sostituzione diretta per il tuo carburatore vecchio o rotto. Può essere installato con successo con una semplice operazione ed è molto facile da montare. Dimensioni compatte e peso leggero, che lo rendono comodo da usare.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Marca compatibileHusqvarna
- MaterialeMetallo
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Referenza ManoManoME241488588
- MMID724812152653
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-12523
- EAN9886572691331
















