1/5
Carburatore per gruppo elettrogeno da 2 kW. Compatibile con motore GX160 168F. Installazione semplice. Materiali resistenti e di alta qualità.
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è realizzato con materiali accuratamente selezionati, resistenti e di alta qualità per garantire maggiore durata e funzionalità nel tempo. È progettato per soddisfare le diverse esigenze delle condizioni operative del motore.
Specifiche tecniche Materiali: Resistenti e di alta qualità Tipo di carburante: Miscela di gas Dotazione inclusa: Tubi di scarico, pastiglie per carburatore Compatibilità e accessori Adatto alla maggior parte dei motori. Verificare le dimensioni prima di ordinare. Installazione Il prodotto è preimpostato prima della consegna; non sono necessarie ulteriori regolazioni per l'installazione. Utilizzo Utilizzare questo prodotto con il rapporto e la concentrazione corretti di miscela di gas per prestazioni ottimali.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Motorizzazione compatibileBenzina
- Referenza ManoManoME221183868
- MMID359761910314
- Rif. costruttore4059764487271
- EAN4059764487271
Sei qui: