Carburatore per decespugliatori da 52 cc, 49 cc e 43 cc. Kit carburatore con guarnizione, tubo flessibile, candela e filtro carburante. Adatto a un'ampia gamma di tosaerba e decespugliatori.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiali di alta qualità】 Realizzato in lega di alluminio di alta qualità e ABS, il carburatore è robusto, durevole e ha una lunga durata.
【Applicabilità】 Questo kit carburatore per decespugliatore è adatto al motore MP15 15mm 1E40 5 per tosaerba da 43cc e 52cc, consentendo di utilizzarlo in base alle proprie esigenze individuali.
【Finitura squisita】 La lega di alluminio vanta una finitura squisita e un'elevata precisione, garantendo al carburatore prestazioni eccellenti per il tosaerba.
【Prestazioni stabili】 Questo carburatore per decespugliatore è l'accessorio perfetto per il tuo giardino e può prolungare efficacemente la durata del tuo tosaerba.
【Sostituibile】 TB43 1E40F-5B C 52 BC520 CG430 CG520 43CC 52CC WYK-74 40-5 MP15 15MM è un design, un tipo e una costruzione sofisticati e lussuosi. Carburatore compatibile con motori a 2 tempi da 33cc, 43cc, 47cc, 49cc e 50cc. Tosaerba, decespugliatore, soffiatore, bordatore, coltivatore. Foro di aspirazione da 15 mm. Moto da cross, quad, quad, scooter, mini chopper, quad, siepi. Adatto a GBC-5200 e GMT-5200.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Peso500 g
- MaterialeAlluminio
- Marca compatibileToro
- Motorizzazione compatibileBenzina















