Capanno da giardino a parete porta attrezzi in acciaio zincato marrone 118x100x178 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo capanno da giardino a parete offre una soluzione pratica e resistente per riporre attrezzi, mobili da giardino e altri utensili all'esterno, garantendo protezione da sporco, polvere, vento e intemperie. Realizzata con una solida struttura in acciaio zincato e metallo, questa casetta richiede una manutenzione minima ed è progettata per durare nel tempo.
La struttura è dotata di doppie porte anteriori che assicurano un facile accesso per riporre o prelevare gli oggetti. La maniglia in plastica con funzione di blocco offre un'adeguata sicurezza per il contenuto riposto. Il tetto con design inclinato favorisce il naturale deflusso dell'acqua piovana, mentre le protezioni angolari in plastica aumentano la sicurezza generale della casetta.
Specifiche tecniche:
- Colore: marrone (effetto legno)
- Materiale: acciaio zincato, metallo
- Dimensioni complessive: 118 x 100 x 160/178 cm (L x P x A)
- Dimensioni anta: 99 x 158 cm (L x A)
- Dimensioni inferiori: 114,5 x 95 cm (L x P)
- Spessore del pannello in acciaio: 0,23 mm
- Maniglia: in plastica con funzione di blocco
- Protezioni: include protezioni angolari in plastica
- Assemblaggio richiesto: sì
Avvertenze e consigli di utilizzo:
- È obbligatorio indossare guanti protettivi durante l'installazione, la manutenzione e lo spostamento.
- Si raccomanda di indossare occhiali di sicurezza, guanti, scarpe antinfortunistiche e un casco durante il montaggio.
- Montare la struttura su una superficie piana e fissarla a un oggetto fisso o al terreno.
- Non montare il capanno in presenza di vento forte o basse temperature. Tenere lontani bambini e animali dall'area di lavoro.
- Mantenere il tetto libero da foglie e rimuovere regolarmente gli accumuli di neve durante l'inverno. Non salire sul tetto.
- Tenere le porte chiuse e bloccate per prevenire danni da vento.
- Non adatta a essere abitata. Non riporre né utilizzare all'interno oggetti caldi come barbecue o cannelli da saldatura per evitare rischi di incendio.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreMarrone
- Finitura del prodottoZincato
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeAcciaio
- Quantità di porte2
- Tipo di aperturaDoppia anta
- Referenza ManoManoME274176791
- MMID929079498809
- Rif. costruttore8457411848936
- EAN8457411848936
Come scegliere bauli e armadi da giardino e da esterno
I consigli dei nostri esperti