Canniccio PVC Doppia Vista 1X3 M Colore Grigio Stecche 11 MM 100% PVC Flange Fissaggio Incluse
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheCOMERCIAL CANDELA
- Lunghezza300 cm
- Altezza100 cm
- MaterialePVC
- ColoreGrigio
Recensioni dei clienti
la solidità un po' più stretta questo gli dà un rinforzo grazie a te felice del mio acquisto
Molto fragile Si rompe con le fascette in dotazione Non durerà a lungo E non è 1 m ma 1,50 m
1 persona ha trovato questo utileMolto fragile e solo 12 fissaggi (rilsan) per uno schermo di canna da 3mX1,5m Lo sconsiglio vivamente
Di bell'aspetto, ma molto difficile da tagliare a causa dei collegamenti tra le lame in cotone o altri fili. Se tagli i fili, le lame del cannis si staccano molto velocemente.
1 persona ha trovato questo utileProdotto di fascia bassa Strisce molto piccole che non sono bianche ma bianco sporco
Mi è piaciuta la foto sul sito. Una volta disimballato mi sono reso conto che è di pessima qualità, ho avuto molta difficoltà a ripararlo perché è fragilissimo. Può essere paragonato a una gomma da masticare non ancora masticata e mi avvicino alla realtà. Lo sconsiglio quindi vivamente.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 38,60 % |
| Fabbricazione | 37,70 % |
| Distribuzione | 5,51 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 18,11 % |



















