1/4
Canalis - Unità di derivazione per fusibile NF - 14 x 51 - 50 A - c/isolatore - KNB50SF4
Venduto da Byelec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche tecnichefunzione disponibile : Isolatore fusibileApplicazione : DistribuzioneTensione nominale di impiego [Ue] : 230...500 V a seconda del dispositivo di protezioneTensione nominale di tenuta agli impulsi [Uimp] : 4,6 kVTensione nominale di isolamento [Ui] : 500 V a seconda del dispositivo di protezioneFrequenza di rete : "50/60 Hz"collegamento elettrico : Terminale clampaggio cavi - ISO50 16 mm² flessibileTerminale clampaggio cavi - ISO50 16 mm² rigidolato apertura porta : Destraunità di derivazione modalità di scollegamento : Mediante apertura della portaNorme di riferimento : IEC 61439-1IEC 61439-6larghezza : 344 mmprofondità : 101 mmmisura apertura porta : 420 mmaltezza : 165 mmpeso prodotto : 1,5 kg
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- Larghezza34.4 cm
- Altezza16.5 cm
- Profondità10.1 cm
- Peso1500 g
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:
Categorie associate
Serre a tunnel usate
Tunnel auto
Vela 4x8
Archi per serre
Serra antigrandine
Box auto pvc
Struttura serra
Archetti orto
Tenda garage pro
Serra outsunny
Serra agricola
Serra da esterno
Tenda garage
Archi per rete antigrandine
Serra tunnel professionale
Serra orto
Tenda garage pvc
Serre per orto robuste
Struttura antigrandine
Flessometro Sola 25mm Protect PE 8m - 50550801
Giunzione PE/PE 6224, D.20 Gurtner
Outsunny Tenda da Sole a Vela Ombreggiante in PE Anti-UV 4x6m Gialla
Pompe péristaltique PE 5100 - SAUERMANN INDUS. : PE5100SIUN23
Serrure JPM Pixelle - A pêne dormant et 1/2 tour pour PE - Axe 50mm - PX
Telo Vela Quadrata Beige in PE 5x5x5 mt FERLIVING


















