Canalina portacavi adesiva per installazione a pavimento – Copertura per cavi in PVC effetto legno beige, 6 m × 2 cm, autoadesiva, facile da installare
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pratica gestione dei cavi: questo canale per cavi è perfetto per prevenire i rischi di inciampo causati da cavi e fili sparsi sul pavimento. L'organizzatore di cavi protegge i cavi da morsi e graffi di animali domestici, mantenendo al contempo la casa o il luogo di lavoro in ordine, nascondendo cavi e fili.
Materiale flessibile: la copertura per cavi è resistente, flessibile e antiurto grazie al suo materiale in PVC altamente elastico.
Facile da installare: la protezione per cavi da pavimento è dotata di nastro adesivo biadesivo per un'installazione rapida e semplice.
È possibile tagliare in modo flessibile l'occhiello per cavi da pavimento; basta staccare l'adesivo e installarlo dove si desidera.Ampia applicazione: il passacavo adesivo può essere utilizzato come protezione per cavi o come copertura per prolunghe, risultando perfetto per spazi interni ed esterni come case, uffici, scuole, magazzini o sale da concerto.
Dimensioni perfette: questo passacavo da pavimento misura 6 m di lunghezza, 2 cm di larghezza e 1,2 cm di altezza. Il canale per cavi è sufficientemente lungo e largo per 1-2 cavi o cavi di alimentazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBeige
- MaterialePVC
- Peso135 g