creative cables - Campana, paralume M in ceramica per sospensione - Made in Italy
Scegliere il proprio modello
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Crea lampade a sospensione eleganti e di grandissimo effetto con il paralume Campana M.
Perfetta sopra un tavolo o il bancone di un bar, anche in abbinata con altri paralumi della stessa serie, questo paralume è realizzato e decorato interamente in Italia.
Campana si appende semplicemente: annoda un qualsiasi cavo ricoperto in tessuto all'occhiello presente alla sua estremità e inserisci al suo interno un portalampada E27 per avvitare la lampadina di design che hai scelto per la tua lampada a sospensione.
Ogni finitura di questo paralume è pensata per permetterti di creare la giusta atmosfera negli ambienti che stai arredando: scegli il bianco lucido per un effetto pulito ed elegante o l'effetto lavagna per dare un tocco originale alla tua lampada, oppure scegli le verniciature più originali, come ruggine e cemento, per creare una sospensione perfetta per un ambiente dallo stile industriale.
Attenzione! Lampadina e portalampada NON inclusi.
Caratteristiche
- MarcheCREATIVE CABLES
- ColoreBianco
- FormaConico
- AttaccoE27
- MaterialeCeramica
- OrigineProdotto in Italia
- Diametro superiore del paralume25 cm
- Destinazione d'uso del paralumeSospensione
- Diametro inferiore del paralume25 cm
- Altezza26 cm
- Peso2000 g
- Referenza ManoManoME43682922
- MMID183126925857
- Rif. costruttoreEKCTRUBI
- EAN8057730864800