Vai al contenuto principale
1/5

Camino elettrico da parete e incasso 900W/1800W con fiamma a 12 colori, nero, 127 x 9,4 x 47 cm - PANGIVO

307,99€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo camino elettrico da parete e da incasso unisce riscaldamento efficiente e design moderno, offrendo un'atmosfera personalizzabile e accogliente. Con una profondità ultra sottile di 9,4 cm, può essere facilmente incassato oppure appeso alla parete, inserendosi con eleganza in ogni ambiente domestico dedicato al relax.

Dotato di due livelli di potenza da 900 W e 1800 W oltre alla modalità ECO, è adatto a riscaldare superfici fino a 30 m². La convezione frontale garantisce una diffusione uniforme del calore, mentre la funzione di rilevamento delle finestre aperte con spegnimento automatico in caso di calo improvviso della temperatura e la certificazione ERP assicurano un consumo energetico ottimizzato.

L'effetto visivo è ampiamente regolabile grazie a 12 combinazioni di colore per fiamme e cristalli, con 5 livelli di luminosità e velocità selezionabili. L'effetto fiamma può essere utilizzato in ogni periodo dell'anno, sia con riscaldamento attivo sia in modo indipendente.

Il controllo della temperatura è pratico e preciso: il termostato integrato permette una regolazione da 10 a 32 °C con aggiustamento automatico, affiancato da una programmazione giornaliera di 24 ore e settimanale. Tutte le funzioni sono gestibili a distanza tramite telecomando o mediante il pannello touch con display LED. La struttura in acciaio e il dispositivo di sicurezza contro il surriscaldamento garantiscono un funzionamento affidabile.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: Camino elettrico da parete o da incasso
  • Dimensioni: 127 x 9,4 x 47 cm
  • Colore: Nero
  • Materiale: Struttura in acciaio, cristalli
  • Potenza: 900 W / 1800 W e modalità ECO
  • Area riscaldata: Fino a 30 m²
  • Termostato regolabile: Da 10 a 32 °C
  • Effetti fiamma: 12 colori per fiamma e cristalli, 5 livelli di intensità e velocità
  • Modalità indipendente: Effetto fiamma visibile con o senza riscaldamento
  • Programmazione: Giornaliera 24 ore e settimanale
  • Funzioni speciali: Rilevamento finestre aperte con arresto automatico, certificazione ERP
  • Comandi: Telecomando e comandi touch con display LED
  • Sicurezza: Sistema di arresto automatico in caso di surriscaldamento

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Colore
    Nero
  • Da incasso
    Si
  • Materiale
    Acciaio
  • Referenza ManoMano
    ME279417734
  • MMID
    182534260301
  • Rif. costruttore
    8457448828055
  • EAN
    8457448828055
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati