Camino elettrico con effetto fiamma 3D e telecomando 1800 W marrone effetto legno 81,5x30x76,2 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo elegante camino elettrico da pavimento con finitura effetto legno unisce riscaldamento e design, creando un'atmosfera calda e accogliente nel soggiorno o nella camera da letto. Dotato di un effetto fiamma 3D con ceppi incandescenti e 3 livelli di luminosità regolabile, offre l'aspetto visivo di un vero fuoco senza fumo né odori. L'effetto fiamma può essere utilizzato anche indipendentemente dal riscaldamento in ogni stagione. Con la sua struttura robusta e il piano superiore da 81,5 cm di larghezza, funge anche da mobile porta TV per schermi fino a 36 pollici o base per decorazioni e cornici.
Caratteristiche principali:
- Riscaldamento a convezione da 1800 W: eroga fino a 4 777 BTU, riscaldando rapidamente ambienti fino a 30 m².
- Termostato regolabile: impostabile da 17 a 27 °C per mantenere una temperatura confortevole.
- Controllo e programmazione: gestibile tramite pannello comandi o telecomando incluso. Dispone di timer da 0,5 a 6 ore, programmazione settimanale e funzione adattiva per accensione o spegnimento automatico in base alla temperatura.
- Sicurezza e silenziosità: protezione termica contro il surriscaldamento, rumorosità ridotta a soli 50 dB, conforme alle norme CE e ai requisiti ERP.
Specifiche tecniche:
- Dimensioni: 81,5 x 30 x 76,2 cm
- Potenza: 1800 W (4 777 BTU)
- Colore e finitura: marrone effetto legno
- Livelli di luminosità della fiamma: 3 livelli
- Intervallo termostato: 17 - 27 °C
- Timer: 0,5 - 6 h con pianificazione settimanale
- Livello sonoro: 50 dB
- Compatibilità TV: fino a 36 pollici
- Certificazioni: CE, conformità requisiti ERP
- Accessori inclusi: telecomando
- Ambienti indicati: soggiorno, camera da letto
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- MaterialeLegno
- Altezza76.2 cm
- Fonte di energiaElettrica
- Referenza ManoManoME279403791
- MMID867682738544
- Rif. costruttore8457447820487
- EAN8457447820487
Come scegliere una stufa a legna
I consigli dei nostri esperti