Calzatura di sicurezza alto Dakar, S3,formato 41
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Stivale sicurezza>> Asiago <> Cortina <<, i tessuti S3 robuste in CORDURA ® sono un elemento chiave in tutte le calzature di qualità e "look Canvas".La durevolezza eccezionale e la resistenza allo strappo aumentano la durata della calzatura e offrono quindi una soddisfazione a lungo termine per chi lo indossa.Ingresso/norma: EN ISO 20345, S3 HRO HI SRC plantare: suola antistatica plantare: doppio colore, gomma e PU, resistente al calore a 300 ° C materiale: in pelle Dakar, albero rivestito in CORDURA ® sicurezza: tappo in acciaio e quadrante in acciaio larghezza: 10,5 colore: nero
Caratteristiche
- MarcheGRISPORT
- Lunghezza27 cm
- Larghezza10.5 cm
- Peso1000 g
- MaterialePelle
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 87,23 % |
| Fabbricazione | 9,49 % |
| Distribuzione | 1,46 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 1,82 % |



















